[AP] [spoiler] Per chi sta facendo la trama di 3.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

[AP] [spoiler] Per chi sta facendo la trama di 3.0

Post by -Dna- »

Io ci ho messo 240 secondi 8-)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

wow ! hai ucciso il tipo ? :D
io al momento sono stato deviato dalla pteranodon , ne ho acquistata una e ora sto vedendo se é possibile mettere le grinfie su una ventina di CTLF e sto cercando qualche pteranodon per vedere cosa ha nella stiva , ma per ora nessun ritrovamento :)
ma alla trama ho gia dedicato ben piu di 4 minuti :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sto parlando del tempo della gara sul circuito [ external image ]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ops ! :rofl:
steganox
x4

Post by steganox »

mi sembrava un po' troppo da sborone 240 secondi per la trama :lol:

HELP
Spoiler
Show
dopo aver preso lo scienziato per la stabilità strutturale a cassaforte , lo porto al TL in ordine perduto , mi saluta ma non mi diventa arancio la scritta sulla missione . vado a profondità silenziosa per trovar eil 3° e nessuna traccia .... mah
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe magari poteva aver scritto secondi anziche minuti :D
Spoiler
Show
sono un po perplesso , la trama la avrei finita ma nessuna gara , e non sono dovuto andare a cassaforte , non ci sono state congratulazioni ma é un po che aspetto e la trama sembra finita
io sono con lo start pacificatore argon ,per caso voi l' avete fatta da terrestri ?
magari cambia :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

steganox wrote:HELP
Spoiler
Show
dopo aver preso lo scienziato per la stabilità strutturale a cassaforte , lo porto al TL in ordine perduto , mi saluta ma non mi diventa arancio la scritta sulla missione . vado a profondità silenziosa per trovar eil 3° e nessuna traccia .... mah
Spoiler
Show
Prova a vedere se non hai altre missioni attive. Alcune volte ti da degli obiettivi per ogni singola parte che vengono fatte con altre missioni. Oppure semplicemente aspetta un po'.
-jtk- wrote:hehe magari poteva aver scritto secondi anziche minuti :D
Spoiler
Show
sono un po perplesso , la trama la avrei finita ma nessuna gara , e non sono dovuto andare a cassaforte , non ci sono state congratulazioni ma é un po che aspetto e la trama sembra finita
io sono con lo start pacificatore argon ,per caso voi l' avete fatta da terrestri ?
magari cambia :?
Per me non stai facendo la trama nostra ma quella della Corporazion in Difficoltà :P

Chiunque abbia fatto questa missione, è un grandissimo pezzo di persona mista tra il malvagio e il perfido :evil:

steganox
x4

Post by steganox »

@dna
il problema è
Spoiler
Show
che una volta consegnato l'esperto di stabilità al TL split , nel pannello missioni non diventa giallo come le missioni eseguite ma rimane bianco e quindi non appare neanche quello successivo a profondità silenziose

ho solo quest amissione attiva trovar ei 3 esperti . ho provato diverse volte a riprenderla da prima di consegnare il tipo ma stesso risultato , ho atteso nella speranza si smuovesse qualcosa ma niente nessuan comunicazione
boh ....
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ Dna ,
Spoiler
Show
si infatti , credo di aver fatto le altre due , la corp in difficoltà e scavare le fondamenta , non capisco perche affari loschi non mi é partita , ho la reputa terran sottozero , ultimamente avevo attaccato giove e probabilmente dipende da quello , provo a rialzarla , c é un qualche settore particolare per farla partire ?
PS se vi tenete il salvataggio delle corse si potrebbe fare qualche sfidarella sui tempi :D
harkon2
x3tc

Post by harkon2 »

Ragazzi potreste indicarmi dove iniziano le trame :?: grazie
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma è ancora presto...
:roll:

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

steganox
x4

Post by steganox »

risolto il problema riprendendo un precedente save e rigiocando ... ( quante volte l'ho fatto ....) ora sono alle prese con
Spoiler
Show
le maledette mosche spaziali .... ero fermo con lo spring e ne avevo attorno a decine , ho armato una nave con gli ion e sono sparite tutte non escono piu fuori da nessuna parte .

qualche consiglio ? meglio posizionarsi vicino agli asteroidi , in mezzo ai detriti ? nello spazio profondo ? o a livello di script non cambia nulla

tra l'altro nella prima missione rifornimento ho avuto una proposta da strong arm che mi ha fornito quanto necessario ( cose cha avevo comunque nel qg) .. è normale ? perche non mi propone ora uno stock di mosche ? :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:hihi 232 [ external image ]
:lol:
Ormai questa è diventata una sfida. Peccato non ci sia un achievement collegato.

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

già un achievement che si sblocca realizzando un dato tempo :wink:

il save l ho tenuto , dai vediamo se si aggiunge qualche concorrente , io qualche errore l ho fatto , sicuramente si puo scendere sotto i 230 :)
alla fine si fa appena in tempo a scattare una foto ma ci si riesce , anche se per sicurezza ho girato il video e ho preso la foto dal video :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Esagerato... un video per tre cifre in croce...

Per me si può rifare il giro più volte anche a trama finita.

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sembra di no , il tracciato resta ma non c é il tipo delle corse :wink:
poi correndo con navi propie non funzionerebbe la arrow con il turbo fa 2970 :twisted: non male come esploratore :)
Khrauser

Post by Khrauser »

Visto che si parla di trame 3.0 chiedo qui XD
Spoiler
Show
sono arrivato alla trama della corporazione in difficoltà...
sto facendo le varie missioni per recuperare azioni della corporazione, ma non ho capito esattamente a che scopo? L'aiutante corporativo spiega che la corporazione può fallire ...in che modo esattamente, io sto perdendo lentamente soldi anche se i "risultati di ogni scelta che faccio sembrano dare frutti positivi ... come si controlla se la corporazione Holy Dimensions sta recuperando o meno? <.<
steganox
x4

Post by steganox »

Spoiler
Show

P .. dove ci sono i rank delle razze c'è anche il rank della corporazione . parte da -4 e facendo le tue scelte e aiutando devi arrivare a +10
picenum
x3tc

Post by picenum »

Poi la trama finisce giusto?

e per quanto riguarda le tua azioni le puoi controllare?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”