[x3 Reunion] Teconologie terrestri

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

peppone trek

[x3 Reunion] Teconologie terrestri

Post by peppone trek »

Salve a tutti,
ho completato tutte le missioni comprese quelle per ottenere l'M7 e il QG.
Diverse volte nelle varie stazioni spaziali ho trovato l'offerta di acquistare le conoscenze delle tecnologie terrestri e una volta sono anche riuscito a farlo.
L'annotazione dell'acquisto la ho ma ora che ho il QG come le posso utilizzare?

Un saluto a tutti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dopo aver acquistato le specifiche, quando raccoglierai un'arma terrestre saprai il suo nome invece di avere la scritta "Oggetto Sconosciuto". Questo vale per tutte le armi e i missili terrestri.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
peppone trek

Post by peppone trek »

Grazie per la risposta.

Questo vuol dire che anche se le troverò non potrò costruirle: non esiste una procedura di reverse engineering come per le navi al QG?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Per le armi non esiste, mentre potrai "studiare" qualunque nave di tua proprietà, quindi anche quel gioiellino dell hyperion di X3, forse anche le navi terrestri ma non ricordo se si possano catturare
peppone trek

Post by peppone trek »

Alle navi terrestri ci stavo giusto faccendo un pensierino, l'hiperion sarà una delle prossime navi che metterò in coda di studio, per ora sto studiando il mercury per poter aumentare la flotta mercantile.

Un saluto

Return to “L'Universo della Trilogia di X”