Ciao a tutti,
sono finalmente riuscito a guadagnare abbastanza(circa 1M) per potermi permettere la mia prima Stazione Cerealicola.
La Stazione è già piazzata ma ho dei problemi con i rifornimenti e con le vendite.
Ho settato la stazione in modo che compri le celle di energia a 19 e che venda il prodotto a 31.
Dal video tutorial che ho seguito ho visto che il Ts assegnato alla stazione veniva mandato a comprare le celle al "miglio prezzo" ma io ho solo compra e vendi. Cosa mi manca?
Per di più quando scelgo "compra" come unica scelta mi dice "frumento" e vendi le "celle". Non dovrebbe essere "compra le celle" e "vendi il frumento"?
Altre domande:
- Ho comprato io le celle con il mio Ts ma non riesco a spostarle nella stazione si può fare?
- Dove posso comprare i Satelliti avanzati? Io ho trovato solo 6 satelliti normali a Disco Lunare e poi anche quelli non sono mai più riuscito a trovarli
P.S. ho letto le varie guide ma non sono riuscito a trovare le risposte che cercavo
[TC] Problema con la mia prima stazione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
ciao argon80, e benvenuto, penso di riuscire a rispondere io a questi quesiti,
prima di tutto inverti i prezzi, compra le celle a 12 e vendi il frumento a almeno a 50.
Il numerino che compare di fianco al prezzo , sono i salti necessari a poter vendere o acquistare le merci, se metti il prezzo del frumento al massimo e trovi scritto Nessuno, vuol dire che non c'è nessuna stazione che compra il tuo prodotto a quel prezzo, ma fidati che prima o poi ci arriveranno.
Prova ad equipaggiare il TS con tutti e due i Software Commercio, Mk1 e Mk2, dovrebbero arrivare altre opzioni.
Se ti compare avvia commerciante è quello che ti serve, un sistema che da solo , equipaggiando la nave con tutto il necessario compra e vende autonomamente le risorse.
In questo modo però dovresti avere due TS uno per vendere e l'altro per comprare, ma così diventi vecchio prima di vederne i frutti.
Per trasferire manualmente carichi da qualsiasi nave ad una stazione di tua proprietà , seleziona la nave e troverai "Parametri" con questo puoi trasferire la merce manualmente.
Satelliti avanzati, per iniziare vanno bene anche quelli standard, hanno meno raggi visivo, ma serve solo avere una cosa di tua proprietà per poter vedere i prezzi. Vengono venduti dai Paranid a sud dell'impero Argon.
Consigli:
equipaggia con il TS con
Setta i Salti per la vendita a circa 5 settori all'inizio poi quando il tuo venditore diventa bravo a 30.
prima di tutto inverti i prezzi, compra le celle a 12 e vendi il frumento a almeno a 50.
Il numerino che compare di fianco al prezzo , sono i salti necessari a poter vendere o acquistare le merci, se metti il prezzo del frumento al massimo e trovi scritto Nessuno, vuol dire che non c'è nessuna stazione che compra il tuo prodotto a quel prezzo, ma fidati che prima o poi ci arriveranno.
Prova ad equipaggiare il TS con tutti e due i Software Commercio, Mk1 e Mk2, dovrebbero arrivare altre opzioni.
Se ti compare avvia commerciante è quello che ti serve, un sistema che da solo , equipaggiando la nave con tutto il necessario compra e vende autonomamente le risorse.
In questo modo però dovresti avere due TS uno per vendere e l'altro per comprare, ma così diventi vecchio prima di vederne i frutti.
Per trasferire manualmente carichi da qualsiasi nave ad una stazione di tua proprietà , seleziona la nave e troverai "Parametri" con questo puoi trasferire la merce manualmente.
Satelliti avanzati, per iniziare vanno bene anche quelli standard, hanno meno raggi visivo, ma serve solo avere una cosa di tua proprietà per poter vedere i prezzi. Vengono venduti dai Paranid a sud dell'impero Argon.
Consigli:
equipaggia con il TS con
- Jumpdrive c/o Quartief Generale Terracorp in Terra di Luce
Duplex e Triplex Scanner
Commercio Mk 1 & 2
Dispositivo Commercio Remoto
Setta i Salti per la vendita a circa 5 settori all'inizio poi quando il tuo venditore diventa bravo a 30.
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
ok, allora forse non hai installato il bonus plugin qui
aggiorna il gioco il più possibile così parliamo la stessa lingua, non preoccuparti se il topic è in inglese, grazie alla squadra di traduttori il file sarà in italiano, e qui trovi le istruzioni in inglese e appena riesco ti linko il txt in italiano con le istruzioni dettagliate
aggiorna il gioco il più possibile così parliamo la stessa lingua, non preoccuparti se il topic è in inglese, grazie alla squadra di traduttori il file sarà in italiano, e qui trovi le istruzioni in inglese e appena riesco ti linko il txt in italiano con le istruzioni dettagliate
___La Resistenza E' Inutile___
-
Il gioco è su Steam solitamente tutte le patch ufficiali sono automaticamente scaricate. Ora provo e ti dico.
Edit.
Dopo l'aggiornamento nei miei Ts si è sbloccata l'opzione "avvia rappresentanza commerciale".
Era quella che dicevi te? Cosa fa fare al Ts della stazione in pratica?
Anche tra gli ordini della stazione si sono sbloccati 2 comandi nuovi.
Barriera commerciale e Amministrazione. A cosa servono?
Edit.
Dopo l'aggiornamento nei miei Ts si è sbloccata l'opzione "avvia rappresentanza commerciale".
Era quella che dicevi te? Cosa fa fare al Ts della stazione in pratica?
Anche tra gli ordini della stazione si sono sbloccati 2 comandi nuovi.
Barriera commerciale e Amministrazione. A cosa servono?
Last edited by argon80 on Wed, 8. May 13, 16:15, edited 1 time in total.
-
Lo rende più intelligente nella gestione della stazione. Nella cartella X:\...\Steam\steamapps\common\X3 Terran Conflict\Documents troverai i manuali tradotti degli script del Bonus Pack che ti daranno le basi sul loro funzionamentoargon80 wrote:Cosa fa fare al Ts della stazione in pratica?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)