[TC] Cattura o reclamo delle navi Khaak (x3 terran conflict v.3.2)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

lolly942580

[TC] Cattura o reclamo delle navi Khaak (x3 terran conflict v.3.2)

Post by lolly942580 »

è possibile catturare o per lo meno reglamare, le navi degli khaak?
Sono di grado Signore della battaglia e per adesso neppure un ricognitore si è arreso a me, e non riesco a catturarle, ne con i TS ne con le fregate :evil: :evil:
T3RR0R
x4

Post by T3RR0R »

Le uniche navi che puoi catturare dei Kha'ak sono gli M3(Caccia),M4(Intercettori) e gli M5(Ricognitori), quanto alle altre navi rimaste M1(Carrier),M2(Incrociatore),M6(Corvette) non sono catturabili.Se vuoi avere le loro navi più grandi devi usare il Cheat che permette di creare qualsiasi nave di X3 Terran Conflict

Io ti consiglio di continuare a provare a catturare le navi dei Kha'ak alla fine ci riuscirai:).

Se vuoi maggior informazioni sulle navi dei Kha'ak dai uno sguardo qui
nella enciclopedia creata da DNA :)

Ecco il linck
http://dnacorp.zxq.net/navi.php?race=Kh ... d_ship=207
lolly942580

Post by lolly942580 »

per quanto sia utile il link che mi hai passato, vedo che è relativa ad albion prelude, ho gia provato a catturare alcune navi khaak e sia con i ts che le fregate e mi manda sempre il messaggio che la nave non è catturabile...
T3RR0R
x4

Post by T3RR0R »

Prova a cambiare sulla enciclopedia il gioco seleziondolo in alto a destra :).
lolly942580

Post by lolly942580 »

effettivamente risultano catturabili, allora vado a provarci di nuovo, poi ti faccio sapere...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

puoi solo cercare di far arrendere i caccia M3/4/5 che non sono abbordabili con i marines , quanto alle altre semplicemente non sono abbordabili , ne si arrendono .
comunque anche se raramente i caccia si arrendono , prova ad usare i CAI , fanno meno danni allo scafo e gli dai piu occasioni per arrendersi :)
T3RR0R
x4

Post by T3RR0R »

Facci sapere come va :).

Return to “L'Universo della Trilogia di X”