La politica del forum?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

La politica del forum?

Post by _Ciccio_ »

Ma questa non l'ho mai capita.
Chiedete a tutti di leggere le regole del forum, fatto.
Non mi piace sentir dire sempre le stesse cose quindi uso il tasto Extra search paer cercare argomenti già trattati.
Quando ne trovo uno lo riesumo magari qualcuno è nella mia stessa condizione.
Piuttosto che fare un topic per ogni domanda cerco qualcuno che si sia già posto il problema.
Oh sto cretino cerca l'argomento prima di aprire un nuovo topic.
E poi me lo chiudono?
Una cosa che chiuderei è quella boiata del gioco di logica, al quale purtroppo per mia grande vergogna ho portecipato, ma ero giovane e stupido.
I link degli script sono vecchi di anni, alcuni non più funzionanti, i propietari se ne fregano, e cerco di recuperarli e tenerli in vita.
Non è più il forum di una volta, ho visto una domanda di un giovane giocatore con 30 visualizzazioni e non uno straccio di risposta, ma che posto di maleducati è diventato?
Non ha chiesto da quale torretta iniziare con la M0 Xenon sulla Xperimental Shuttle, era una banalissima domanda sul commercio.
Scusate lo sfogo ma lo stavo maturando dal mio ritono sul forum.

[/code]
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
DannyDSC
x4

Re: La politica del forum?

Post by DannyDSC »

_Ciccio_ wrote:Ma questa non l'ho mai capita.
Chiedete a tutti di leggere le regole del forum, fatto.
Non mi piace sentir dire sempre le stesse cose quindi uso il tasto Extra search paer cercare argomenti già trattati.
Quando ne trovo uno lo riesumo magari qualcuno è nella mia stessa condizione.
Piuttosto che fare un topic per ogni domanda cerco qualcuno che si sia già posto il problema.
Oh sto cretino cerca l'argomento prima di aprire un nuovo topic.
E poi me lo chiudono?
Una cosa che chiuderei è quella boiata del gioco di logica, al quale purtroppo per mia grande vergogna ho portecipato, ma ero giovane e stupido.
I link degli script sono vecchi di anni, alcuni non più funzionanti, i propietari se ne fregano, e cerco di recuperarli e tenerli in vita.
Non è più il forum di una volta, ho visto una domanda di un giovane giocatore con 30 visualizzazioni e non uno straccio di risposta, ma che posto di maleducati è diventato?
Non ha chiesto da quale torretta iniziare con la M0 Xenon sulla Xperimental Shuttle, era una banalissima domanda sul commercio.
Scusate lo sfogo ma lo stavo maturando dal mio ritono sul forum.

[/code]
Ciccio, hai "riesumato" un post del 2009. Non per dire che hai lo script e lo rendi nuovamente disponibile, ma solamente per rispondere a qualcuno che probabilmente nel frattempo ha risolto. 4 anni, capisci? Se fossero stati 1/2 mesi figurati se succedeva qualcosa. Questa è una cosa che va al di la delle regole, pensaci un'attimo. Te lo ha scritto Dna stesso, come puoi pensare che sia stato fatto maleducatamente?

Prima di scrivere certi post, sarebbe intelligente rifletterci un'attimino. E, eventualmente, è meglio inviare un PM al moderatore per chiedere spiegazioni piuttosto che uscire con un post di lamentele senza motivo.

Inoltre, ho dato uno sguardo al forum, e non mi sembra di notare ciò tutta questa "maleducazione".
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ ciccio , scusa tanto ma qui il maleducato sei te , hai dato dello stupido a coloro che giocano al gioco di logica , (poi che ti avrà fatto quel topic é un mistero ) e hai dato del maleducato a tutti

io stesso gironzolo spesso nel forum e la prima cosa che guardo quando entro sono i post senza risposta e se posso rispondo , se non rispondo é perche non conosco o non sono sicuro della risposta , o magari semplicemente non ne ho il tempo :wink:
é vero che al momento c é poco movimento ma
lo stavo maturando dal mio ritono sul forum.
te puoi mancare e gli altri no ? :wink:

per me sei stato un po cattivello nel tuo sfogo :)
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

Ciao Danny , scusa non mi sono espresso in maniera corretta.
La rabbia non è per la chiusura del topic , non sarebbe il primo che mi chiudete per bumping, anzi forse ero già stato ammonito e forse andrei anche punito in qualche maniera se questa é la legge.

La questione della malaeducazione era riferito a lasciare i topic senza risposta dopo che sono stati visionati 30 volte, non da parte dei moderatori ma da parte di tutti gli utenti del forum.

E mi scuso in anticipo se ho ferito i sentimenti di qualcuno
ho solo espresso una situazione che ho notato da quando sono tornato nel forum

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

_Ciccio_ wrote:Ciao Danny , scusa non mi sono espresso in maniera corretta.
La rabbia non è per la chiusura del topic , non sarebbe il primo che mi chiudete per bumping, anzi forse ero già stato ammonito e forse andrei anche punito in qualche maniera se questa é la legge.

La questione della malaeducazione era riferito a lasciare i topic senza risposta dopo che sono stati visionati 30 volte, non da parte dei moderatori ma da parte di tutti gli utenti del forum.

E mi scuso in anticipo se ho ferito i sentimenti di qualcuno
ho solo espresso una situazione che ho notato da quando sono tornato nel forum
Senza offesa ma sei esagerato. Il forum è un posto dove scrive e risponde chi vuole. Come ha giustamente fatto notare JTK questo è un momento più tranquillo del solito, quindi può capitare che nessuno ti risponda. Ma non sta scritto da nessuna parte che si DEVE rispondere.

Già che ci siamo, spero vivamente che il non rispondere non sia riferito anche a Dna che in questi anni si è sbattuto come nessuno. Su di lui, non una parola. Spero di essere abbastanza chiaro.

Comunque, già che sei tornato, e ti senti in vena di scrivere, puoi farlo tu.

Ma non su post del 2009 come invece hai fatto.

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

A mio modesto parere i punti sono 2:
1) Gli utenti attivi in questo forum non sono tanti come probabilmente credi tu. (e ancora di meno sono quelli esperti di modding)
2) Non è detto che chi legga il topic sia in grado di rispondere. Personalmente leggo tutti i topic ma evito di rispondere se so di non poter dare un vero contributo alla discussione e all'utente. Ad esempio non ho mai potuto approfondire l'aspetto modding quindi se leggo un topic riguardando questo argomento evito di rispondere.
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

A mio modesto avviso, darei del maleducato, piuttosto, a colui che risponde e mette sù un post inutile, scollegato dal resto della discussione, oppure con l'intento di fare una triste battuta evitabile.

Non so da dove sia nata la tua convizione che chi legge deve anche postare, perché non ha alcun senso.

Apprezzo comunque che tu abbia notato il fatto che il forum sia spopolato ultimamente, ma è una situazione a cui difficilmente possiamo porvi rimedio.
nadyir
x4

Post by nadyir »

Dai Ciccio, in effetti te la sei presa un pò troppo per nulla, guarda me per esempio, avevo postato su un topic chiedendo se xtended x TC fosse in italiano eppure fino adesso nessuno mi ha risposto, ma non per questo me la sono presa come te aprendo addirittura una discussione in proposito... insomma, come ti è stato già detto, nessuno è obbligato a darci una risposta, per una ragione o per l'altra, quindi lascia stare che non è successo nulla di grave, non è necessario prendersela così tanto :)
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

Ok
si in effetti rileggendo, .......sono un cretino.
Forse ero posseduto.
Chiedo scusa a tutti quelli che potrei aver offeso.
Non posso farci niente se il forum è un pò basso in questo periodo.
Comunque per farmi perdonare metto a disposizione di chi avesse bisogno il mio spazio web per ospitare eventuali script o traduzioni.
E naturalmente la mia poca esperienza in ambito di traduzioni.
E per chi passa per il settore Milano si va a prendere del buon space fuel distillato 7 anni
:roll:

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

_Ciccio_ wrote:Ok
si in effetti rileggendo, .......sono un cretino.
Forse ero posseduto.
Chiedo scusa a tutti quelli che potrei aver offeso.
Non posso farci niente se il forum è un pò basso in questo periodo.
Comunque per farmi perdonare metto a disposizione di chi avesse bisogno il mio spazio web per ospitare eventuali script o traduzioni.
E naturalmente la mia poca esperienza in ambito di traduzioni.
E per chi passa per il settore Milano si va a prendere del buon space fuel distillato 7 anni
:roll:
bene, visto che la crisi internazionale è risolta potrei anche chiudere il post, ma prima di lockarlo aspetto per assicurarmi che non ci siano altre repliche.

Return to “Off Topic Italiano”