Ciao a tutti,
dopo 2 anni sono riuscito a riprendere questo gioco....ieri sera mi sono imbattuto in una missione allettante per la mia Erin, con guadagno di oltre 25.000 crediti; unica cosa adesso la reputazione con i terrestri è crollata e siamo nemici(ho abbattuto 4 loro cargo). Come posso recuperare?? E' fattibile? Grazie
[TC] Reputazione Argon-Terrestri
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
solitamente per far aumentare la reputa con una razza bisogna fare missioni per loro , occhio a chi ti ooffre la missione , se per esempio accetti una missione da un teladi in una stazione argon la reputa sale con i teladi , non con gli argon
se la reputazione é scesa al punto che la razza non ti offre piu missioni o non ti fa entrare nei suoi territori puoi trovare ancora qualche missione fuori dai loro settori , come l esempio sopra del teladi in una stazione argon
oppure distruggere nemici della razza in questione nei loro territori
esempio , se devi recuperare con i terran distruggere xenon o kha ak nei territori terran funziona
poiche sicuramente non potrai ancora entrare nei settori primari inizia dai secondari

se la reputazione é scesa al punto che la razza non ti offre piu missioni o non ti fa entrare nei suoi territori puoi trovare ancora qualche missione fuori dai loro settori , come l esempio sopra del teladi in una stazione argon
oppure distruggere nemici della razza in questione nei loro territori
esempio , se devi recuperare con i terran distruggere xenon o kha ak nei territori terran funziona
poiche sicuramente non potrai ancora entrare nei settori primari inizia dai secondari