Dopo 5 gg che vagavo nel forum della egosoft mi sono accorto dell'esistenza del forum italiano

Ho acquistato questo favoloso gioco da una settimana ormai e dopo averla passata principalmente a riparare il mercury che mi viene regalato (con hull al 5%

Conoscete un sistema dove potrei stabilmente commerciare con lauti guadagni (ho provato quasi tutti quelli argon ma dopo un pò della mia presenza il mercato si "blocca)?
Altra domanda: presto o tardi (più tardi direi ) avrò abbastanza crediti per comprarmi un'altra astronave. Cosa mi consigliate? Un altro mercury per espandere il mio commercio e aumentare gli incassi o un bel nova con "licenza di uccudere" per andare a liberare qualche settore da qualche pirata e megari sgraffignargli anche l'astronave?
Ultima domanda: ho installato la patch 1.3 (ho la versione UK) e in giro avevo letto che con la suddetta patch sarebbe stato disponibile il trading system mk3 ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa dove posso procurarmelo (probabile che io abbia letto male)?