Separato dal topic di X Rebirth

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

DNA wrote:...cut...
Aspetta di dirla a tua moglie una cosa simile, e poi vediamo se non ti trovi le valigie fuori dalla porta quando torni a casa dal lavoro, una sera.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Perchè dovrebbe farmi le valige, scusami, anche lei gioca come me a X3 e ha i miei stessi dubbio sull'invecchiamento (pardon maturità). Io non conosco nessuno che gioca a X3 con più di 35 massimo 40 anni. Ciao DNA
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Io gioco a X e sono sopra la tua media....... :D

..................e spero di aver tempo per giocare a XR................... :(
simone1998
xr

Post by simone1998 »

be, io gioco a X da quando avevo 12 anni, e lo ho scoperto con un ùcd della demo di X2 allegata a una rivista per giochi per pc di mio zio circa 3 anni fa
nadyir
x4

Re: Vecchiaia

Post by nadyir »

aquilafc wrote:Ciao ragazzi, forum calmo, tutti tacciono, non si discute più, nessuna polemica, sembra di vedere un mare piatto senza vento, niente.
E bene! prendiamocela con la Egosoft, perchè? semplice, stiamo invecchiando! Alla Ego sanno quale è il tipo medio di giocatore? di X mi spego; vuoi per la complessità del gioco, vuoi per i tempi di gioco molto lunghi, questo attira in genere un tipo di giocatore diciamo "maturo".
Ecco la mia preoccupazione! sto invecchiando e con l'invecchiamento e il coinvolgimento della vita (donne,lavoro ecc), sto perdendo in parte quella fantasia, spensieratezza e serenità tipica della gioventù, che mi faceva sognare. Ecco il problema! se alla Egosoft non si sbrigano perderà tutti noi non perchè migrati su altri giochi ma... per vecchiaia. Prendete quanto scritto con una risatina, ma credetemi qualcosina di vero c'è.

In effetti nn hai tutti i torti, spero che questi della ego si sbrighino ;) almeno potrebbero dirci a che punto sono con il lavoro... o magari svelare qualche dettaglio in più su rebirth... perché no anche con qualche screen del gameplay... (meglio un video) cosi tanto per sondare la qualità del videogioco :DD spero solo che nn lo fanno perché sono ancora in alto mare :P
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Aquila

io parlavo a DNA riguardo la moglie

Perche' una moglie dovrebbe fare le valigie al marito? Perche' le mogli che indulgono nei "giochini" dei loro mariti sono il 4 o il 5% della popolazione mondiale femminile.

Fonte: Donna Oggi, Moda, Vogue, Blabla... Mai visto un giochino su quelle riviste li'.
E la pubblicita' delle tipe che giocano col Nintendo3DS a supermario15 e' ingannevole.
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Giulisk8 la tua media è 7 od 8 punti percentuali sopra la media reale (non mi sono sbagliato :wink: )
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

io ci sto arrivando.... 40 fra 4 mesi
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

alessandrofavero wrote:io ci sto arrivando.... 40 fra 4 mesi
grats !

^_^
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Cronache dal futuro. :evil:
Benvenuti all'ascolto del notiziario “Cronache dal futuro”, oggi venerdì 17 novembre 2017, il direttore responsabile alle comunicazioni della Egosoft ha emanato il seguente comunicato.
A causa dei costi di produzione, uniti alle difficoltà di programmazione che i nostri tecnici hanno incontrato nella realizzazione del gioco “REBIRTH” hanno con rammarico dovuto abbandonare definitivamente il progetto Rebirth. Siamo spiacenti di doverlo comunicare ma, pare che subito dopo l'annuncio dato si siano verificate scene di panico, sfociate in violenti tafferugli con le forze dell'ordine. Purtroppo si segnalano molti casi di suicidio. Restate con noi! e a presto per tutti i fans fortunati che possiedono l'ultima versione della macchina del tempo, vi daremo le coordinate per effettuare un balzo spazio/temporale, verso un mondo parallelo, dove il gioco è stato realizzato e messo in commercio. Inutile raccomandarvi al ritorno dal viaggio spazio/temporale, di contattare la redazione “Cronache dal futuro” per raccontarci la vostra impressione.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dai su, non esageriamo con il pessimismo. ;)

Se dicono 2013, fidiamoci. O almeno, speriamoci! :)
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

..........la quiete prima della tempesta.............
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Credo si sia andati un po' fuori tema e dato che il topic di Rebirth è l'unico luogo che abbiamo in cui discutere del nuovo gioco è meglio tenerlo un po' in ordine.

Taglio cucio e chiudo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”