Buongiorno a tutti,
mi trovo in una situazione in cui non so bene come spendere i crediti che ho.
al momento ho 2 miniere(ore e silicio) un UT, vari m4 ben armati, un nova e circa 25kk in crediti.
quello che mi piacerebbe avere è una nave che mi funga da ammiraglia, che possa portarmi in giro almeno una manciata di caccia.
Vedo però che la carrier argon costa un patrimonio(e mi manca anche reputazione), che la centaur invece può portare solo un m5 e quindi non fa al caso mio.
Mi chiedevo, qualcuno si è mai pensato di usare il mammoth come piccola carrier? Può funzionare?(principalmente vado a caccia di pirati)
In alternativa potrei spendere in strutture in modo da arrivare all'm2 più in fretta. Mi tentava la centrale solare(magari con cristalleria incorporata)... da una buona resa?
[x3 reunion] e ora?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Scusatemi se vado off topic,è la prima volta che scrivo e mi devo un attimo orientare,comunque ho un problema su x3 reunion:non riesco a prendere gli oggetti che trovo in giro sperduti(una canapa ad esempio),ho tentato in tutti i modi a prendere,ma non ci sono riuscito!Che tasti dovrei schiacciare?Poi non riesco a lanciare i missili dalla mia navicella!Ringrazio anticipatamente e mi scuso di nuovo per l'off topic! 

-
Lol, alla faccia dell'"un pochino ot"
Comunque credo che il tuo problema sia che ci vai contro con la stiva chiusa.
Premi o , poi vai contro l'item, e dovresti riuscire a raccogliere gli oggetti senza problemi.
Occhio che la canapa è illegale!
Per i missili c'è un tasto per istallarli e uno per lanciarli, di default mi pare siano rispettivamente m ed l, ma non sono certo perché li ho cambiati tutti.
Comunque credo che il tuo problema sia che ci vai contro con la stiva chiusa.
Premi o , poi vai contro l'item, e dovresti riuscire a raccogliere gli oggetti senza problemi.
Occhio che la canapa è illegale!
Per i missili c'è un tasto per istallarli e uno per lanciarli, di default mi pare siano rispettivamente m ed l, ma non sono certo perché li ho cambiati tutti.
-
Derf3l ha ragione al 100% Con M selezioni e con L lanci i missili.
Per quanto riguarda la nave, non credo ce ne siano dotate di Hangar a parte le M1 e i TL
Però non sono sicuro...
Edit:
La centrale solare rende tantissimo rispetto alle altre, però un consiglio, nel complesso ti conviene comprendere la miniera di silicio (oltre alla cristalleria).
Per quanto riguarda la nave, non credo ce ne siano dotate di Hangar a parte le M1 e i TL

Però non sono sicuro...
Edit:
La centrale solare rende tantissimo rispetto alle altre, però un consiglio, nel complesso ti conviene comprendere la miniera di silicio (oltre alla cristalleria).
-
-
-
-
Sulla guida per la missione di Bala-g c'è questo
Requisiti
-devi aver giocato 10 ore di gioco;
-buona reputazione con Boron e non essere nemico di Split e Paranid;
-devi avere almeno una stazione;
-avere almeno 5 milioni di crediti;
-rispettati i suddetti requisiti, appena cambi settore o attracchi da qualche parte arriva il messaggio dai Boron per iniziare con le missioni Bala Gi
Che poi il messaggio per cominciare la missione avrebbe già dovuto arrivarmi tempo fa(rispettavo i requisiti), siccome non arrivava e mi ero rotto di aspettare, non sapendo + che cacchio fare, ho attaccato i paranid
Requisiti
-devi aver giocato 10 ore di gioco;
-buona reputazione con Boron e non essere nemico di Split e Paranid;
-devi avere almeno una stazione;
-avere almeno 5 milioni di crediti;
-rispettati i suddetti requisiti, appena cambi settore o attracchi da qualche parte arriva il messaggio dai Boron per iniziare con le missioni Bala Gi
Che poi il messaggio per cominciare la missione avrebbe già dovuto arrivarmi tempo fa(rispettavo i requisiti), siccome non arrivava e mi ero rotto di aspettare, non sapendo + che cacchio fare, ho attaccato i paranid