[x3 reunion] e ora?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Derf3l

[x3 reunion] e ora?

Post by Derf3l »

Buongiorno a tutti,
mi trovo in una situazione in cui non so bene come spendere i crediti che ho.

al momento ho 2 miniere(ore e silicio) un UT, vari m4 ben armati, un nova e circa 25kk in crediti.
quello che mi piacerebbe avere è una nave che mi funga da ammiraglia, che possa portarmi in giro almeno una manciata di caccia.
Vedo però che la carrier argon costa un patrimonio(e mi manca anche reputazione), che la centaur invece può portare solo un m5 e quindi non fa al caso mio.
Mi chiedevo, qualcuno si è mai pensato di usare il mammoth come piccola carrier? Può funzionare?(principalmente vado a caccia di pirati)

In alternativa potrei spendere in strutture in modo da arrivare all'm2 più in fretta. Mi tentava la centrale solare(magari con cristalleria incorporata)... da una buona resa?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

il mammuth non è un nave da guerra puoi caricargli un po di caccia sganciarli e allontanarti per poi recuperarli, ma se hai intenzione di sostenere uno scontro a fuoco sei spacciato
Eöl

Post by Eöl »

Scusatemi se vado off topic,è la prima volta che scrivo e mi devo un attimo orientare,comunque ho un problema su x3 reunion:non riesco a prendere gli oggetti che trovo in giro sperduti(una canapa ad esempio),ho tentato in tutti i modi a prendere,ma non ci sono riuscito!Che tasti dovrei schiacciare?Poi non riesco a lanciare i missili dalla mia navicella!Ringrazio anticipatamente e mi scuso di nuovo per l'off topic! :cry:
Derf3l

Post by Derf3l »

Lol, alla faccia dell'"un pochino ot"

Comunque credo che il tuo problema sia che ci vai contro con la stiva chiusa.
Premi o , poi vai contro l'item, e dovresti riuscire a raccogliere gli oggetti senza problemi.
Occhio che la canapa è illegale!

Per i missili c'è un tasto per istallarli e uno per lanciarli, di default mi pare siano rispettivamente m ed l, ma non sono certo perché li ho cambiati tutti.
Eöl

Post by Eöl »

Grazie in effetti vado sempre con la stiva chiusa! :)
cegu
x4

Post by cegu »

Derf3l ha ragione al 100% Con M selezioni e con L lanci i missili.
Per quanto riguarda la nave, non credo ce ne siano dotate di Hangar a parte le M1 e i TL :(
Però non sono sicuro...
Edit:
La centrale solare rende tantissimo rispetto alle altre, però un consiglio, nel complesso ti conviene comprendere la miniera di silicio (oltre alla cristalleria).
Derf3l

Post by Derf3l »

ho già due miniere di silicio,
ma è possibile attaccarci la solare?
credevo le miniere fossero a sè stanti...
quindi solare-silicio-cristalleria, giusto?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

ci sarebbe una nave ma per averla si deve fate la bala gi research
si tratta di un yperion con 3 gj di scudi e 131 di velocita
Derf3l

Post by Derf3l »

si l'avevo notata. Però porta solo 2 caccia da quel che ho letto.

La missione di bala-gi poi non so se la posso più fare, sono in guerra con i paranid :(
giongi
x3ap

Post by giongi »

Bala gi è un Boron....
Derf3l

Post by Derf3l »

Sulla guida per la missione di Bala-g c'è questo

Requisiti

-devi aver giocato 10 ore di gioco;
-buona reputazione con Boron e non essere nemico di Split e Paranid;
-devi avere almeno una stazione;
-avere almeno 5 milioni di crediti;
-rispettati i suddetti requisiti, appena cambi settore o attracchi da qualche parte arriva il messaggio dai Boron per iniziare con le missioni Bala Gi

Che poi il messaggio per cominciare la missione avrebbe già dovuto arrivarmi tempo fa(rispettavo i requisiti), siccome non arrivava e mi ero rotto di aspettare, non sapendo + che cacchio fare, ho attaccato i paranid

Return to “L'Universo della Trilogia di X”