[AP] Minaggio Mobile ed altro..

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Beloborodom
x4

[AP] Minaggio Mobile ed altro..

Post by Beloborodom »

Buona sera ragazzi, in sti tempi ho deciso di rigiocare X3 Albion Prelude, peró questa volta partendo da Terrestre
Con questa patch é diventato piu facile usare i Terrestri, ho notato molti aggiustamenti per le cose mancanti, l'unica pecca (solo mia di pecca) e che a differenza di TC, AP é molto piu pesante in ram e quindi un po meno fluido del predeccessore,ma vabbeh sono dettagli.
Ok chiusa la parentesi introduttiva :D
Il mio problema é quello del minaggio mobile, non riesco in nessun modo a far raccogliere Nividio ai miei 2 TS, ho gia controllato hanno tutto (Software Navigazione MK1, ....Speciale MK1,Mietitore Minerali)
appena frantumo il simpatico sassolini di nividio, questo si spezzetta, poi lo divido ancora facendolo diventare zucchero, ficco un bel satellite in mezzo a quei sassolini e me ne vado dal settore.
Dico ai miei TS di andare Verso il Satellite, e fin qui tutto ok!
Dopo vado in Speciali e Ordino: Raccogli Minerale Nel Settore, solo che questo non fa assolutamente nulla, sta li a gironzolarr senza pigliar nulla... Ho provato a rifarr ma nulla :(

Un altra domanda: Dove li trovo i droni da carico?

Un ulltima domanda: Consigli per farmi guadagnarr soldi con i Terrestri ? :)
Grazie Raga Aspetto le vostre risposte :D

EDIT: il gioco é nuovo di pacca, Vanilla senza i bonus pack
scon100
xr

Post by scon100 »

Raccogliere nvidio è un problema lo raccolgono solo se nel settore e presente solo nvidio.

A quanto ne so su AP questo minerale si esaurisce quindi se il tuo intento è fare soldi COMMERCIA.
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Hmm nooo il mio Nividio, volevo farmi un po di soldi iniziali per prrndeermi un M6, mi sa che dovró catturarlo....
Un altra domanda: I marines Terrestri non esistono vero?
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

se hai messo il satellite in mezzo alla nuvola di Nividio... i tuoi TS passano il loro tempo a evitarlo!

Torna nel settore, recupera il satellite e piazzalo a circa 5 km dalla nuvola di Nividio frantumato... dovrebbe andare meglio!
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Garga-Potter sei sicuro che possa funzionare ? in OOS di solito non c'é la collissione :?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”