[AP] cambio armi automatico

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[AP] cambio armi automatico

Post by steganox »

non so se la domanda è gia stata posta ..

attivando il cambio armi automatico su una torretta , c'è modo di forzare una determinata arma ?

se prendo il controllo della torretta mi trovo spesso senza armi montate o con armi non adatte al momento ( es GSS contro un Q quando ho disponibili i CIF )
Damiano880
x3tc

Post by Damiano880 »

No,ma c'e' qualcosa di diverso,sul forum inglese dei script e mod ci sono questi:

[2009-09-01] Weapon Select Extension by WindsOfBoreas ; Weapon (and missile) layout configurations

[2008-12-16] Weapons Quickswap by Tatakau ; Weapon layout configurations

il primo e' buono e ti permette di configurare e salvare le tue modifiche.
Al secondo mancano alcune cose per renderlo completo.
Anche se sono un po troppo macchinosi sono gli unici che si avvicinano a quello che cercavi anzi e' anche meglio perche' cosi' le fai tu le configurazioni e' non ti troverai mai senza torrette installate.Per avviare questi mod\script serve un programma apposta comunque basta che leggi il file di installazione.
simone1998
xr

Post by simone1998 »

Mars weapon sistem

lo uso io, ottimo sistema di gestione torrette, puoi setterlo, decidere chi ignorare a chi abbassare gli scudi che ruolo devono avere le varie torrette etc
steganox
x4

Post by steganox »

Ok Grazie ma questa partita la sto giocando vanilla con l'unico scopo di arrivare extreme in commercio e battaglia senza costruire stazioni ;)

peccato perche il cambio armi di serie non è male , solo un po' lento nel decidere e con questo vizio di smontare le armi quando non servono :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”