[TC] Quando posso lasciare TC e iniziare AP? :)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Calca
x4

[TC] Quando posso lasciare TC e iniziare AP? :)

Post by Calca »

Ciao, dopo anni di assenza dall'universo :) ho comprato TC e AP
non avendo molto tempo libero e volendoli provare entrambi cosa mi consigliate di fare? .. per ora ho fatto le missioni dei Terrestri in TC .. c'è qualcos'altro di TC che vale la pena fare , sempre a livello di trama prima di passare ad AP?
per farci capire non voglio creare un mega impero con TC e poi ripartire da capo con AP, perchè non ho mesi di tempo libero per giocare approfonditamente entrambi, quindi vorrei capire cosa c'è da fare di interessante per capire la storia in TC e quando passare ad AP.. perchè i salvataggi non si possono portare da TC ad AP giusto?
grazie.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Fossi in te passerei ad AP. Hai completato la trama terrestre quindi hai capito in che direzione sta andando l'universo. Per completare la altre trame dovresti fare quella dell'HUB, che ti costringerebbe a creare complessi ammazza-hardware o a passare mesi per cercare le risorse in giro per l'Universo. Passa ad AP e crea lì il tuo impero.
Image
Calca
x4

Post by Calca »

grazie, sono passato ad AP :)

non ho ben capito perchè AP inizia già con i terrestri in guerra con le altre razze ... cosa e chi l'ha scatenata?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Lo scoprirai facendo la trama. :)

Tuttavia, alcuni presupposti li puoi trovare leggendo la X-Enciclopedia di recente traduzione. :D
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=331124
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Si capisce anche guardando il Trailer ufficiale di AP (ed e' anche meno noioso da leggere o giocare, per chi fosse pigro e/o sfaticato)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Calca
x4

Post by Calca »

il filmato iniziale l'avevo visto.. Saya fa esplodere la stazione terrestre.. ma la domanda mi rimane la stessa ... ma PECCHE' ?? :)
va bene farò la trama per vedere se mi si chiarisce il tutto :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”