download aggiornamenti tc... quale?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

agosttt
x3tc

download aggiornamenti tc... quale?

Post by agosttt »

ciao a tutti.. questo è il mio primo post. ho appena comprato il dvd di TC e ho giocato qualche ora.. poi ho scoperto questo forum e ho visto che ci sono degli aggiornamenti.

io ho la versione: X³: Terran Conflict 1.0.1.0 e nella sezione download c'è un aggiornamento che fa per me del 16 gennaio 2012 che mi porterebbe alla versione 3.2 da 245 mb.

qui nasce il dubbio.
ce ne sono due una per [mirror: dl2.egosoft.com] e l'altra per [mirror: dl3.egosoft.com] io il gioco l'ho registrato al forum ma mi appare sempre il punto interrogativo su quale versione scaricare.. come posso sapere quale è adatta a me?
grazie in anticipo per la risposta..
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Un"mirror" in gergo internet significa "altro posto dove recuperare la stessa identica cosa".

Significa che puoi scegliere tranquillamente uno o l'altro server da cui scaricare quel file, perche' tanto i file sono identici. Cambia solo la velocita' di scaricamento, in base a quale mirror e' piu' vicino alla tua localita' di connessione.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
agosttt
x3tc

Post by agosttt »

grazie tanto allora vado di corsa

Return to “L'Universo della Trilogia di X”