Salve a tutti, ho un bel dubbio su come incominciare a fondare un impero commerciale su X.
Sono arrivato in AP alla missione dove è necessario catturare un L, e continuando a fallire ho deciso di lasciar perdere per il momento.
Ho racimolato qualche spicciolo (32M + la Cerberus e qualche navetta) e iniziato a scansionare sassi.
In un settore Split ho trovato un sasso di silicio da 64, è un buon punto di partenza per una miniera? O dovrei darmi ad un'altro tipo di complesso? O per iniziare servono più crediti?
P.S. esiste una versione della mappa di scorp per ap?
[AP] Iniziare con una impresa
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
per cominciare potresti iniziare a costruire qualche complessino , magari autosufficente e magari di cristalli e microchips e l asteroide di silicio che hai trovato si presta bene allo scopo
per costruire in AP c é la ephaistos corporation che fa bei lavori , tuttavia alcune fabbriche come miniere e stazioni ingombranti come le centrali solari dovrai costruirle te , quindi ti consiglio di acquistare un tuo TL
ti consiglio di portare avanti la parte commerciale di pari passo con quella militare , devi poter difendere le tue stazioni , all inizio potresti costruire in settori gia protetti da grandi navi
potrai trovare moltissime info su navi , stazioni e non solo alla Dna corporation enciclopedia compresa un ottima mappa

per costruire in AP c é la ephaistos corporation che fa bei lavori , tuttavia alcune fabbriche come miniere e stazioni ingombranti come le centrali solari dovrai costruirle te , quindi ti consiglio di acquistare un tuo TL
ti consiglio di portare avanti la parte commerciale di pari passo con quella militare , devi poter difendere le tue stazioni , all inizio potresti costruire in settori gia protetti da grandi navi

potrai trovare moltissime info su navi , stazioni e non solo alla Dna corporation enciclopedia compresa un ottima mappa

-
Ciao!
Bè -jtk- ha ragione se inizi a costruire in un settore tranquillo è meglio!

Io ho iniziato questa partita con un complessino a Nebulosa di Herron che è comodo e vicino a piu cantieri... per iniziare a fare scorta di hammer, flail e typhoon fino a che non sono arrivato a sgranfignare un Hyperion e succesivamente a prendere il Cobra ...A quel punto ne avevo gia una bella scorta e tanti li ho venduti per un bel po di milioni!!

Ci stanno Queste fabbriche:
Miniere L – 7
Miniere silicio L – 7
C. solare XL – 1
C. solare M – 5
Cristalleria L – 4
Cristalleria M - 2
Fabbrica girasoli M - 4
Raff. Di nostropo L – 2
Macellerie di cahoona L – 7
Macellerie di cahoona M – 3
Allevamento bestiame L – 8
Allevamento bestiame M – 6
Impianto missili Flail - 5
Impianto Hammer Torpedo – 6
Fabbrica missili Typhoon – 10
Così sono, mi sembre 77 fabbriche collegate ma ce ne stanno molte di piu..
Vedi Qui
Circa 230 milioni di spesa e si possono aggiungere altre fabbriche di armi per produrre ancora di piu!
Ovviamente con i soldi che hai, vai per gradi.
Inizi con le miniere e le colleghi tutte.
Quando hai altri crediti Ci piazzi le centrali solari le cristallerie
poi macellerie di cahoona e allevamento di bestiame
A QUESTO PUNTO è AUTOSUFFICENTE
Da qui in poi vendi tutto quello che ti comprano e vedrai che mentre te la giri tra un combattimento e l'altro guadagni un bel po di crediti...
Ora puoi iniziare con le fabbriche di armi e le altre risorse che serviranno
(inizia a fabbricare solo armi argon che quello che ti serve è tutto li)
Spero sia Utile!

PS.
Se segui la lista pari pari non hai bisogno di calcolare niente!
Ti servono solo i crediti!
Bè -jtk- ha ragione se inizi a costruire in un settore tranquillo è meglio!

Io ho iniziato questa partita con un complessino a Nebulosa di Herron che è comodo e vicino a piu cantieri... per iniziare a fare scorta di hammer, flail e typhoon fino a che non sono arrivato a sgranfignare un Hyperion e succesivamente a prendere il Cobra ...A quel punto ne avevo gia una bella scorta e tanti li ho venduti per un bel po di milioni!!

Ci stanno Queste fabbriche:
Miniere L – 7
Miniere silicio L – 7
C. solare XL – 1
C. solare M – 5
Cristalleria L – 4
Cristalleria M - 2
Fabbrica girasoli M - 4
Raff. Di nostropo L – 2
Macellerie di cahoona L – 7
Macellerie di cahoona M – 3
Allevamento bestiame L – 8
Allevamento bestiame M – 6
Impianto missili Flail - 5
Impianto Hammer Torpedo – 6
Fabbrica missili Typhoon – 10
Così sono, mi sembre 77 fabbriche collegate ma ce ne stanno molte di piu..
Vedi Qui
Circa 230 milioni di spesa e si possono aggiungere altre fabbriche di armi per produrre ancora di piu!
Ovviamente con i soldi che hai, vai per gradi.
Inizi con le miniere e le colleghi tutte.
Quando hai altri crediti Ci piazzi le centrali solari le cristallerie
poi macellerie di cahoona e allevamento di bestiame
A QUESTO PUNTO è AUTOSUFFICENTE

Da qui in poi vendi tutto quello che ti comprano e vedrai che mentre te la giri tra un combattimento e l'altro guadagni un bel po di crediti...

Ora puoi iniziare con le fabbriche di armi e le altre risorse che serviranno
(inizia a fabbricare solo armi argon che quello che ti serve è tutto li)
Spero sia Utile!

PS.
Se segui la lista pari pari non hai bisogno di calcolare niente!
Ti servono solo i crediti!
-
-
Si, pensavo anche io di fare un complesso ma per il momento qualcosa di limitato (visto che dei 32M circa 20 se ne andranno per il TL ed equip).
Ma non ho capito una cosa ancora riguardo le miniere: il valore della risorsa dell'asteroide quanto influenza la produzione? Perchè nel tuo complesso sono segnate diverse miniere ma nel settore Split che ho trovato di sassi buoni (con oltre 40) sono solo 3 e molto distanti...
Ma non ho capito una cosa ancora riguardo le miniere: il valore della risorsa dell'asteroide quanto influenza la produzione? Perchè nel tuo complesso sono segnate diverse miniere ma nel settore Split che ho trovato di sassi buoni (con oltre 40) sono solo 3 e molto distanti...
-
- Moderator (Italiano)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=203654
Riguarda Reunion, ma non dovrebbe essere cambiato nulla.
Comunque non sei costretto a fare tutto il complesso in un colpo... puoi mettere alcune stazioni e poi ingrandirlo quando avrai maggiori disponibilità economiche.
Riguarda Reunion, ma non dovrebbe essere cambiato nulla.
Comunque non sei costretto a fare tutto il complesso in un colpo... puoi mettere alcune stazioni e poi ingrandirlo quando avrai maggiori disponibilità economiche.