[AP]QG info

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Nuovo1

[AP]QG info

Post by Nuovo1 »

Salve ragazzi,ho finito la trama nuova dei terrestri,alla fine missione come sapete mi ritrovo con il QG terrestre,ma ora volevo sapere se c'e un sistema in automatico che mi compera le risorse e me li porta in stazione quanto costruisco le navi,che mi sapete dire?.
Poi ho visto che per esempio appena metto in coda costruzione il "sabre" alla fine mi risulta "upgrade"e soldi,cosa significa?come lo upgrado?.
Grazie

ps:Utilizzando un Tp o altro.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Anche se cambia la razza non cambia il suo funzionamento: devi sempre usare delle navi esterne per spostare le merci dalle tue stazione e complessi al QG. Puoi usare una rotta di commercio manuale oppure dei mercanti logistici. Per quest'ultimo c'è una guida dedicata nel topic apposito.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

Grazie dna :).
Supergiu ho capito come funziona il QG ma una cosa non mi è chiara,cioè,quello che hai detto il "mercanti logistici",mi potresti dire cosa sarebbe?che funzionameno hanno?.
Grazie
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-Dna- wrote:Puoi usare una rotta di commercio manuale oppure dei mercanti logistici. Per quest'ultimo c'è una guida dedicata nel topic apposito.
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Maddai Dna, almeno il link lo potevi postare... -.-"

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=283671
Nuovo1

Post by Nuovo1 »