Ora, uno dice, una volta, può succedere, due volte sfiga, ma che c***o, tre volte su tre, neanche se ci avessi scommesso, il bello è che al terminale risultavano tutti e tre

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
è cosìLucateo wrote:Gamestop sta facendo la fine di blockbuster. È solo questione di tempo e chiuderà i battenti.
Fammi capire. Questo famigerato "Game Stop" mette in esposizione le confezioni senza contenuti (quindi aperte) e tu devi andare al bancone a reclamarne il contenuto? E ti devi anche fidare? Sarebbe come mettere le copertine dei libri in una libreria e poi acquistare le pagine a parte...simone1998 wrote:Oggi vado in un centro commerciale in cui vi è un game stop, entro e vedo su un bancone civilization IV complete, lo prendo 30 minutini di coda perché c'era un solo "operatore", arrivo alla cassa e: mi dispiace, non troviamo il DVD, allora vado a prendere un altro civilization III - IV complete, altri 20 minutini di coda e : mi dispiace, non troviamo il DVD, Torno a prendere un altro civilization IV (non completo, solo versione base), altri 20 minuti di coda, e mi dicono: mi dispiace, non trovo il DVD.
Ora, uno dice, una volta, può succedere, due volte sfiga, ma che c***o, tre volte su tre, neanche se ci avessi scommesso, il bello è che al terminale risultavano tutti e tre![]()
![]()
![]()
La plastica per sigillare non la conoscono in quel negozio?Giulisk8 wrote:Beh, penso che altrimenti, in italia (ma forse anche altrove) i clienti si fregherebbero tutti i cd dalle confezioni e non comprerebbero alcun software.
La plastica non e' un deterrente sufficiente-Dna- wrote:La plastica per sigillare non la conoscono in quel negozio?Giulisk8 wrote:Beh, penso che altrimenti, in italia (ma forse anche altrove) i clienti si fregherebbero tutti i cd dalle confezioni e non comprerebbero alcun software.![]()
+2 punti per la simpatia, ma per il resto...-Dna- wrote:È una cosa sconcertante, non ho mai sentito parlare di una vendita di scatole a 50€ con contenuti aggiuntivo gratuito