[AP] aiuto trama principale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

cratererosso1
x3ap

[AP] aiuto trama principale

Post by cratererosso1 »

Ciao a tutti vi chiedo aiuto/suggerimenti su come fare per
Spoiler
Show
catturare un xenon l per la missione principale AP
per quanti sforzi faccia e per quante volte ricarichi, scontri che mi sembrano favorevoli ,non ci riesco proprio ( non si arrendono cavolo!! preferiscono morire) :o sono giorni ormai che provo :( sicuramente è perché sono imbranato io (chiedo conferma :) ..
Un grazie di cuore a chiunque avrà pietà di un povero niubbo .....aiutoooo!!

p.s. colgo l'occasione per ringraziare tutti gli autori delle guide e post utili di questo forum...GRAZIE
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Spoiler
Show
Ehm... forse intendi lo Xenon L, vero? :P
Non c'è molto da suggerire. Devi provarci finché non ci riesci. :)

Per il resto, ti riporto ad una discussione già fatta in merito...
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 89#3794589
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

se ti può essere utile, a livelli medio alti di rango combat mi capita spesso, nelle invasioni, che qualche L abbandoni dopo aver preso 3/4 flail

la media è circa 1/5

di solito mollano con scafo al 10% ma si può riparare senza troppi problemi

il morale è importante in questo caso, perchè vedendo i suoi compari che scoppiano come mortaretti è più facile che un pilota di L abbandoni la nave piuttosto che uno impegnato in uno scontro ravvicinato in situazione di quasi parità

la bellezza del flail è che colpiscono solo i nemici, quindi se un pilota abbandona il caccia, le testate rimanenti si dirigono subito su un altro bersaglio, a differenza di wasp e typhoon
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Persevera e abbi pazienza...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
cratererosso1
x3ap

Post by cratererosso1 »

Grazie dei suggerimenti e del sostegno... per ora mi dedicherò un pò alle missioni senza troppo pensarci a quel maledetto :wink: così faccio un pò di pratica con i caccia , salgo di livello Combat etc ho montato i Gen Imp Ion credo che saranno la chiave di volta (hanno una gittata più lunga dei CAI Xenon ) quindi in teoria dovrei riuscire a convincere qualcuno a lasciare la nave prima che mi siano addosso ..mah vedremo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”