[TC] trama goner + correzione da fare sulle guide alle trame

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Billy[MSS]
x3

[TC] trama goner + correzione da fare sulle guide alle trame

Post by Billy[MSS] »

prima la domanda: e se io quando
Spoiler
Show
devo recuperare jani hall dalla base pirata
avessi per "caso" distrutto l' altra base pirata?
il fatto che quella da cui scappa lui non è distruggibile (al 73% si ferma come danni) immagino sia perchè la merce va portata a quella, giusto? Spero di si, non vorrei che sti pori goner non avessero più il loro tempio.

In attesa della risposta, due correzioni da fare alla guida alle trame.
Visto che ne ho attive 3 (i terrestri, furia finale, goner) e in più mi faccio via via i fatti miei, spesso capita che tra una cosa e l' altra passi tempo.

1) riguardo alla trama terrestre.

il vidar
Spoiler
Show
su cui fare pratica di abbordaggi se non lo abbordate ve lo danno comunque. io l' ho abbordato per far salire il combattimento ad alcuni marines.
Mentre però decidevo quali mandare, ad un certo punto mi dice "forse ti farebbe comodo allenarti ancora un pò", e dopo altri minuti "vabbè, tienitelo" o qualcosa di simile, senza che io lo avessi minimamente toccato.
2) riguardo alla trama goner

il truelight seeker
Spoiler
Show
che a me non s'è mai fermato, neanche dopo ore, e ho quindi dovuto abbordare, viene dato non alla fine della trama, ma dopo poco. Io dovevo ancora andar dietro al pirata per trovare jani hall, ma già me lo han consegnato
e sempre lì, subito dopo,
Spoiler
Show
se perdete il pirata, avete 2 possibilità:
1) se è ancora visibile, potete comunque non perderlo, la missione cambierà in "trova tizio"
2) se non è visibile, dopo un pò vi ridiranno dove trovarlo, e dovete ripartire da zero

a me è capitato prima il 2 (diciamo che maelstrom era un filo trafficata e con gente che aveva voglia di fare un banchetto con me. Con me come preda. e quindi son dovuto saltar via.
e poi, per far fuori un carrack si è allontanato più di 20 km, mi ha detto "trova tizio" e l' ho recuperato con un salto
giongi
x3ap

Post by giongi »

1 è normale: i terrestri non hanno tempo da perdere con i pivelli :lol: :lol: (senza offesa)
-Dna-
x4

Re: [TC] trama goner + correzione da fare sulle guide alle trame

Post by -Dna- »

Billy[MSS] wrote:prima la domanda: e se io quando
Spoiler
Show
devo recuperare jani hall dalla base pirata
avessi per "caso" distrutto l' altra base pirata?
il fatto che quella da cui scappa lui non è distruggibile (al 73% si ferma come danni) immagino sia perchè la merce va portata a quella, giusto? Spero di si, non vorrei che sti pori goner non avessero più il loro tempio.
La base pirata per la missione è l'altra e viene creata svolgendo la trama. Tutti hanno due basi in quel settore in TC.
Billy[MSS] wrote:1) riguardo alla trama terrestre.

[...]

2) riguardo alla trama goner

[...]
Le guide sono scritte per fornire una soluzione e le trame sono tutte dotate di sistemi anti-blocco (che poi funzionino oppure no è un altro problema). Non ho, anzi abbiamo, mai pensato di spiegare tutti i possibili scenari perché altrimenti la guida diventerebbe troppo prolissa e piena di parti da saltare; ora sono solamente facili da leggere :)
Le tue due scoperte sono conosciute, basta fare una piccola ricerca, e servono appunto per evitare che le trame si blocchino.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”