Spoiler
Show
devo recuperare jani hall dalla base pirata
il fatto che quella da cui scappa lui non è distruggibile (al 73% si ferma come danni) immagino sia perchè la merce va portata a quella, giusto? Spero di si, non vorrei che sti pori goner non avessero più il loro tempio.
In attesa della risposta, due correzioni da fare alla guida alle trame.
Visto che ne ho attive 3 (i terrestri, furia finale, goner) e in più mi faccio via via i fatti miei, spesso capita che tra una cosa e l' altra passi tempo.
1) riguardo alla trama terrestre.
il vidar
Spoiler
Show
su cui fare pratica di abbordaggi se non lo abbordate ve lo danno comunque. io l' ho abbordato per far salire il combattimento ad alcuni marines.
Mentre però decidevo quali mandare, ad un certo punto mi dice "forse ti farebbe comodo allenarti ancora un pò", e dopo altri minuti "vabbè, tienitelo" o qualcosa di simile, senza che io lo avessi minimamente toccato.
Mentre però decidevo quali mandare, ad un certo punto mi dice "forse ti farebbe comodo allenarti ancora un pò", e dopo altri minuti "vabbè, tienitelo" o qualcosa di simile, senza che io lo avessi minimamente toccato.
il truelight seeker
Spoiler
Show
che a me non s'è mai fermato, neanche dopo ore, e ho quindi dovuto abbordare, viene dato non alla fine della trama, ma dopo poco. Io dovevo ancora andar dietro al pirata per trovare jani hall, ma già me lo han consegnato
Spoiler
Show
se perdete il pirata, avete 2 possibilità:
1) se è ancora visibile, potete comunque non perderlo, la missione cambierà in "trova tizio"
2) se non è visibile, dopo un pò vi ridiranno dove trovarlo, e dovete ripartire da zero
a me è capitato prima il 2 (diciamo che maelstrom era un filo trafficata e con gente che aveva voglia di fare un banchetto con me. Con me come preda. e quindi son dovuto saltar via.
e poi, per far fuori un carrack si è allontanato più di 20 km, mi ha detto "trova tizio" e l' ho recuperato con un salto
1) se è ancora visibile, potete comunque non perderlo, la missione cambierà in "trova tizio"
2) se non è visibile, dopo un pò vi ridiranno dove trovarlo, e dovete ripartire da zero
a me è capitato prima il 2 (diciamo che maelstrom era un filo trafficata e con gente che aveva voglia di fare un banchetto con me. Con me come preda. e quindi son dovuto saltar via.
e poi, per far fuori un carrack si è allontanato più di 20 km, mi ha detto "trova tizio" e l' ho recuperato con un salto