posso anche concordare con te sul brivido e tutto il resto, resta il fatto che io giudico una partita ben fatta quella che mi ha divertito e non in base al grado di impegno che mi ha richiesto
anzi, a volte il piacere di aver completato un obiettivo importante non mi compensa affatto dell'estrema difficoltà che ho incontrato nel perseguirlo, tutto è relativo
in ogni caso questa DID mi sta riuscendo bene, tranne alcuni inizi disastrosi (dovuti appunto all'abitudine a poter ricaricare e quindi fare le cose con più superficialità), ora sto proseguendo come nell'altra partita, i problemi arriveranno quando aumenterà il grado di combattimento ma per ora fila tutto liscio
l'unico difetto di questa partita è che non è l'altra, se mi metto a ricominciare tutto da capo non mi passa più e siccome volevo per una volta arrivare ai gradi extreme, devo necessariamente utilizzare l'altra partita, nella quale ho diverse attività già ben avviate
per finire, la mia critica al sistema X non era rivolta alla partita DID in quanto tale, ma al fatto che alcune cose sono veramente ridicole, come il fatto di avere gli split più che amici ed entrare in un settore e trovare ancora i laser orbitali nemici quando tutto il settore è blu (e quando invece se lo fa un TM in OOS diventa blu anche il laser) o trovare una M2 che ti brucia un TM in OOS perchè ancora non ti sei scusato con tutto il mondo split per una cosa che non hai fatto, più che ridicolo è estremamente superficiale tralasciare cose così in un gioco così vasto e dalle infinite possibilità
edit:
partita did finita, scansionando asteroidi sono andato a finire su uno che non si vedeva affatto, in eredità di loomackstract
questo è uno dei problemi, quando inquadri un asteroide nell'obiettivo che è indicato nel riquadro, spesso capita che non ti inquadra per primo quello che gli sta davanti ma direttamente quello dietro, se c'è scarsa visibilità sei fregato, domani tirerò ai dadi se ricominciare un'altra partita did o fregarmene, ho troppo rosicato per essere finito come un pollastro