[AP-TC] Non so se passare ad AP

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

borak bloodaxe
x4

[AP-TC] Non so se passare ad AP

Post by borak bloodaxe »

Sto apprendendo bene le meccaniche del gioco tramite voi e la mia esperienza con TC, al punto di aver voglia di qualcosa di nuovo.
C'e' da dire che nemmeno ho concluso tutte le trame di TC, ad esempio non ho mai avuto un QG, visto che ancora su TC non ho affrontato le trame di Aldrin e quella per aver appunto un mio QG....ma che ci volete fare...a me piacciono i nuovi stimoli e da quel che ho capito, forse sbagliando forse no,non credeo di poter aver troppi problemi a concluderle, sto portando avanti la trama HUB di TC, ma qui e' solo una questione di tempo...piu' che di abilita'...i complessi li ho gia' fatti..i miei commerci sono ottimi...le catture non sono un problema...insomma, forse su AP da quello che ho letto troverei maggiori difficolta' e maggiori stimoli...pensavo infatti di iniziare il "nuovo capitolo" con la trama "assassino indebitato"ma qui qualche consiglio mi farebbe comodo.

Potrei con questo inizio svolgere tutte le trame disponibili di AP ?

Secondo voi e' prematuro prendere questa strada?

Non so...tra ieri ed oggi su TC ho abbordato e preso ogni nave che "sognavo"...mi trovo con una squadriglia di M7 da far invidia alle maggiori corporazioni.... potrei entrare in un qualunque setttore e fare piazza pulita senza troppi problemi (solo con le m7 visto che, per me, sono il limite di navi da poter guidare, M2 ed M1 sono balene, non navi da guidare in un gioco)

Su AP troverei quello che bene o male sto affrontando su TC, ma con una guerra in atto...e alcune , non poche , migliorie...come un IA piu' incisiva, difficolta' maggiori per un po tutto...miglioramenti per altre cose...insomma visto che voglio impegnare il mio tempo per questo gioco, forse, quello che penso io, farlo su AP che e' un "evoluzione" di TC sarebbe piu' sensato...

M mancano stimoli insomma....boh....ditemi voi, valutero' ogni risposta...
Last edited by borak bloodaxe on Wed, 2. May 12, 21:38, edited 1 time in total.
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

giochi da poco e gia' non hai piu' stimoli? le trame di TC le hai seguite tutte? di cose da fare ce ne sono tante

AP e' piu' corto come trama ma se vuoi ci sono gli achievemnt di steam
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Un po si Stoppino..a dire il vero mi mancano trame come "difensore terrestre" dove si faceva un po di tutto..o furia finale dove c'erano battaglie epiche...forse e' l'hub che mi sta sfiaccando psicologicamente ahahahahahah.

Faro' così...finisco con sti 450.000 minerali ed inizio la trama Aldrin...magari mi ravviva un pochino xD
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
steganox
x4

Post by steganox »

le trame delle corporazioni le hai fatte ? ti premiano con navi uniche

poi ci sono : la caccia al tesoro , eredita di bala gi , nuova patria .....

la trama hub è un po' sfiancante ... ma ti apre altre trame e possibilità ..

mentre finisci questa prendi in considerazione le corporazioni
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

difatti ci sarebbe ancora parecchio da fare, continua che ancora hai visto poco di TC ;)
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
giongi
x3ap

Post by giongi »

Ma prima rientra IT
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

Eheheh ragazzi..in effetti finito lo step dei 450.000 minerali ed iniziata la trama di Aldrin il gioco torna bello avvincente come piace a me..mi ci son ributtato a capofitto...sono curioso poi di scoprire, in futuro, cosa comporta un QG tutto mio...vedremo vedremo...per ora sto spingendo il mio Tiger al massimo delle sue potenzialita', incontrando nella trama Aldrin parecchi colossi Kha'ak...il gioco si fa bello duro...come piace a me xD

ATS Attivo 1000%
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

borak bloodaxe wrote:Eheheh ragazzi..in effetti finito lo step dei 450.000 minerali ed iniziata la trama di Aldrin il gioco torna bello avvincente come piace a me..mi ci son ributtato a capofitto...sono curioso poi di scoprire, in futuro, cosa comporta un QG tutto mio...vedremo vedremo...per ora sto spingendo il mio Tiger al massimo delle sue potenzialita', incontrando nella trama Aldrin parecchi colossi Kha'ak...il gioco si fa bello duro...come piace a me xD
Cosa centrano le trame di TC con l'argomento del topic, il titolo e il tag?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

-Dna- wrote:
borak bloodaxe wrote:Eheheh ragazzi..in effetti finito lo step dei 450.000 minerali ed iniziata la trama di Aldrin il gioco torna bello avvincente come piace a me..mi ci son ributtato a capofitto...sono curioso poi di scoprire, in futuro, cosa comporta un QG tutto mio...vedremo vedremo...per ora sto spingendo il mio Tiger al massimo delle sue potenzialita', incontrando nella trama Aldrin parecchi colossi Kha'ak...il gioco si fa bello duro...come piace a me xD
Cosa centrano le trame di TC con l'argomento del topic, il titolo e il tag?
Si in effetti...ora lo cambio se si puo'...

ATS Attivo 1000%

Return to “L'Universo della Trilogia di X”