[TC] Armare il Tiger, come?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Armare il Tiger, come?
Sul principale 8 LBI giusto? e poi?
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
- Moderator (Italiano)
-
-
GSS ovunque!!! Io ho abbattuto un Galleon a colpi di MFI e CTR delle torrette con 8 GSS sul frontale perché i LBI li devo ancora trovare. Il Tiger è letale con qualsiasi arma 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Mmm...a parte che DNa e' temerario piu' di me...credo che montero' LBI anche sui lati, visto il tempo che ci ho perso oggi in ATS per far produrre a quella singola stazione tutti sti lanciabombe....
per il resto monto gia' i CTR, percui tra poco (mi mancano 3 LBI) dovrei aver tra le mani la mia arma da morte perfetta...e via a ricercare capital xD
ORE 23 : sono uscito ora da un giretto turistico per testare il nuovo mostro... BABBA BIAAAA...mi son girato 4 settori Xenon tre cui uno base...risultato 10 Q, 4 k e 1 J lessati come nulla, sembravo Tom Cruise in Top Gun ahahahahah...posso dire anch'io adesso che il Tiger fa paura!!!
E le LBI sono mostruosamente potenti.....

ORE 23 : sono uscito ora da un giretto turistico per testare il nuovo mostro... BABBA BIAAAA...mi son girato 4 settori Xenon tre cui uno base...risultato 10 Q, 4 k e 1 J lessati come nulla, sembravo Tom Cruise in Top Gun ahahahahah...posso dire anch'io adesso che il Tiger fa paura!!!
E le LBI sono mostruosamente potenti.....

SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
vanno usati con una certa strategia ma cmq il tiger (ma anche il panther) sono ottime navi da caccia grossa
anche i gauss non sono male, l'unica pecca è la stiva necessaria, però non assorbendo molta energia sono ottimi per quelle fregate che non abbondano di potenza e vanno bene anche contro i caccia, per uno shrike sono non dico necessari ma "obbligatori"
i gauss sono ottimi anche come scambio arma per una M2 quando le distanze si fanno più ravvicinate e i fotonici perdono di efficacia (si muovono troppo lentamente rispetto ai gauss)
anche i gauss non sono male, l'unica pecca è la stiva necessaria, però non assorbendo molta energia sono ottimi per quelle fregate che non abbondano di potenza e vanno bene anche contro i caccia, per uno shrike sono non dico necessari ma "obbligatori"
i gauss sono ottimi anche come scambio arma per una M2 quando le distanze si fanno più ravvicinate e i fotonici perdono di efficacia (si muovono troppo lentamente rispetto ai gauss)
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-
e non hai provato i PSP caricati, con una salva ci distruggi un incrociatore, un solo colpodi PSP caricato ha fatto scendere del 15 % lo scudo di un Kborak bloodaxe wrote:Mmm...a parte che DNa e' temerario piu' di me...credo che montero' LBI anche sui lati, visto il tempo che ci ho perso oggi in ATS per far produrre a quella singola stazione tutti sti lanciabombe....per il resto monto gia' i CTR, percui tra poco (mi mancano 3 LBI) dovrei aver tra le mani la mia arma da morte perfetta...e via a ricercare capital xD ORE 23 : sono uscito ora da un giretto turistico per testare il nuovo mostro... BABBA BIAAAA...mi son girato 4 settori Xenon tre cui uno base...risultato 10 Q, 4 k e 1 J lessati come nulla, sembravo Tom Cruise in Top Gun ahahahahah...posso dire anch'io adesso che il Tiger fa paura!!! E le LBI sono mostruosamente potenti.....
per gli LBI, facevi prima a cattturare un AKuma io ieri ne ho preso uno, 0 pedite scafo integro con 20 marines tutti fuull, ho trovato 26 LBI, 12 CTR , 7 ION e qualche altra arma, ora e messo che pattuglia il mio complesso principale
-
simone1998 wrote:e non hai provato i PSP caricati, con una salva ci distruggi un incrociatore, un solo colpodi PSP caricato ha fatto scendere del 15 % lo scudo di un Kborak bloodaxe wrote:Mmm...a parte che DNa e' temerario piu' di me...credo che montero' LBI anche sui lati, visto il tempo che ci ho perso oggi in ATS per far produrre a quella singola stazione tutti sti lanciabombe....per il resto monto gia' i CTR, percui tra poco (mi mancano 3 LBI) dovrei aver tra le mani la mia arma da morte perfetta...e via a ricercare capital xD ORE 23 : sono uscito ora da un giretto turistico per testare il nuovo mostro... BABBA BIAAAA...mi son girato 4 settori Xenon tre cui uno base...risultato 10 Q, 4 k e 1 J lessati come nulla, sembravo Tom Cruise in Top Gun ahahahahah...posso dire anch'io adesso che il Tiger fa paura!!! E le LBI sono mostruosamente potenti.....
per gli LBI, facevi prima a cattturare un AKuma io ieri ne ho preso uno, 0 pedite scafo integro con 20 marines tutti fuull, ho trovato 26 LBI, 12 CTR , 7 ION e qualche altra arma, ora e messo che pattuglia il mio complesso principale
Ehehe Simo...ma non posso ancora catturare nulla, non ho ancora i marines a 5 stelle in combat...per quello che cercavo altre vie per trovare gli LBI, comunque ora sono amico dei pirati che le producono, ho hackerato tutte le loro stazioni , rifornite...e mi sono armato totalmente...tante' che la loro fabbrica e full 8 /8 ora mi compero anche quelli e me li metto da parte per future navi

Il problema e' portaare a 5 stelle il combat dei marines cmq..ma Stoppino mi ha datto un paio di dritte, purtroppo di missioni recupera navi dove ci sia da riportare M6 o superiori non ne trovo, non mi resta che provare nei settori Terran coi lifter...
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
-
ti sta dicendo che non ha marines, come le cattura le corvette?
@borak
per avere missioni di recupero da M6 in su (non M8 che sono una sola) devi avere una reputazione sufficiente (facile) ed un rango commerciale elevato (meno facile), però non so dirti da quale scatta ma di sicuro non è un livello molto alto, poi si tratta anche di avere fortuna e sperare in ziorandom
quando iniziano a darti 1 milione per un recupero difficile dovrebbe essere il grado giusto, forse anche di meno, però bisogna avere pazienza ed insistere
siccome faccio molte missioni di trasporto personale e costruzione di stazioni, viaggio molto e mi risulta più facile trovare queste missioni, ci sono stati dei periodi lunghi senza trovarne però, quindi alla fine serve fortuna ma questa va un pò aiutata

@borak
per avere missioni di recupero da M6 in su (non M8 che sono una sola) devi avere una reputazione sufficiente (facile) ed un rango commerciale elevato (meno facile), però non so dirti da quale scatta ma di sicuro non è un livello molto alto, poi si tratta anche di avere fortuna e sperare in ziorandom
quando iniziano a darti 1 milione per un recupero difficile dovrebbe essere il grado giusto, forse anche di meno, però bisogna avere pazienza ed insistere
siccome faccio molte missioni di trasporto personale e costruzione di stazioni, viaggio molto e mi risulta più facile trovare queste missioni, ci sono stati dei periodi lunghi senza trovarne però, quindi alla fine serve fortuna ma questa va un pò aiutata

-
stoppino wrote:ti sta dicendo che non ha marines, come le cattura le corvette?
lui ha detto che non ha i marines ful 5 in combat, ma io una corvette la riesco a catuurare con tre marinese a 4 - 3 stelle in tutto se si tratta di pirati, yakiborak bloodaxe wrote:Ehehe Simo...ma non posso ancora catturare nulla, non ho ancora i marines a 5 stelle in combat... per quello che cercavo altre vie per trovare gli LBI, comunque ora sono amico dei pirati che le producono, ho hackerato tutte le loro stazioni , rifornite...e mi sono armato totalmente...tante' che la loro fabbrica e full 8 /8 ora mi compero anche quelli e me li metto da parte per future navi Il problema e' portaare a 5 stelle il combat dei marines cmq..ma Stoppino mi ha datto un paio di dritte, purtroppo di missioni recupera navi dove ci sia da riportare M6 o superiori non ne trovo, non mi resta che provare nei settori Terran coi lifter...
-
-
-
stoppino wrote:ti sta dicendo che non ha marines, come le cattura le corvette?![]()
@borak
OOOOK, perfetto...grazie ancora a tutti xD
@stoppino: sono sfigato, ogni volta che mi capita un recupero navi e' o un caccia...o come da te detto una M8 sola che nemmeno so come fare a farla tornare alla sua stazione in tempo xD
Come gradi sono vendicatore 53 % e capo industriale 20 % non so se siano accettabili per il mio scopo.
@simone grazie Simone, provero' coi pirati allora

P.s. ho installato lo script Hephaistos per le stazioni e sotto il mio profilo ora c'e' scritto in giallo ***modified*** e' normale??
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
no se l'hai installato tramite il bonus packborak bloodaxe wrote:stoppino wrote:ti sta dicendo che non ha marines, come le cattura le corvette?![]()
@borak
OOOOK, perfetto...grazie ancora a tutti xD
@stoppino: sono sfigato, ogni volta che mi capita un recupero navi e' o un caccia...o come da te detto una M8 sola che nemmeno so come fare a farla tornare alla sua stazione in tempo xD
Come gradi sono vendicatore 53 % e capo industriale 20 % non so se siano accettabili per il mio scopo.
@simone grazie Simone, provero' coi pirati allora![]()
P.s. ho installato lo script Hephaistos per le stazioni e sotto il mio profilo ora c'e' scritto in giallo ***modified*** e' normale??
se invece l'hai preso come script a parte allora si, è corretto
per quanto riguarda il riportare navi ad una stazione, devi usare un TM con un paio di caccia M5 in hangar
perchè? per utilizzare il loro jumpdrive e le celle del TM, ovviamente

fai così, vai verso la nave da recuperare con la tua nave personale (meglio se veloce, io uso un TP Ocelot)
personalmente uso il software di codifica preso alla Rada del Duca, altrimenti ti devi fare la passeggiata spaziale
appena jumpi nel settore dai il comando di "seguimi" al TM, vai verso la nave e la fai tua la nave, nel frattempo il TM è entrato nel settore e gli dai il comando "vai verso" la nave da recuperare
se è un caccia lo fai attraccare al TM e spedisci tutto il pacchetto verso la stazione che lo vuole, quando è vicino entri nell'hangar del TM e dai al caccia il comando di attraccare alla stazione (eviti così di doverlo riparare per farlo andare più veloce)
se è una M8 devi dargli il jumpdrive del TM (o quello della tua nave) e delle celle, poi la spedisci al gate più vicino alla stazione che la rivuole, dai al TM il comando di segui quella nave e prima che arriva alla stazione recuperi le celle in eccesso ed il jumpdrive (al TM gli avrai passato il jumpdrive di un caccia che ha in hangar per farlo saltare, poi prima di avvicinarlo lo risposti al caccia)
quindi meglio usare un TM veloce, lo split Boa è una buona nave, veloce, buona stiva, se la armi con diversi missili stai al sicuro dai caccia pirata (o altri nemici), porta 4 navi e quindi puoi anche usarla per il posizionamento a lungo raggio di satelliti, la scansione di asteroidi o la mappatura (tramite gli M5 in hangar, ovviamente)
-
Grazie Stoppino ..MI-TI- COO (alla Homer)
Purtroppo per TC l'Hephaistos non c'e' nel bonus pack...si...quindi l'ho aggiunto come script singolo...va beh, tanto non credo dia problemi il fatto che mi scriva ***modified***...ci gioco lo stesso
Per i caccia facevo gia' come mi hai spiegato benissimo, per ora ho un magnetar derivato da una trama..per gli M8 non ci avevo pensato...eheheh..ottimo modo xD Grazie!!!

Purtroppo per TC l'Hephaistos non c'e' nel bonus pack...si...quindi l'ho aggiunto come script singolo...va beh, tanto non credo dia problemi il fatto che mi scriva ***modified***...ci gioco lo stesso

Per i caccia facevo gia' come mi hai spiegato benissimo, per ora ho un magnetar derivato da una trama..per gli M8 non ci avevo pensato...eheheh..ottimo modo xD Grazie!!!
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%