[TC] missione terrestre bloccato in missione 8 infiltrazione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] missione terrestre bloccato in missione 8 infiltrazione
Come da titolo non riesco ad andare avanti nella missione...
Ora credo sia un mio errore pero' ho letto la soluzione dice di aspettare ma e' gia' 2 ore che aspetto er mi rimane attiva la missione di portare 200 x Teladianium all’Avamposto Militare nel Settore Argon M148 ...
Io ci sono gia' li' pero' aspetto anche fuori con ats a 1000 ma e piu' di 2 ore che non succede nulla....
Possibile che sia bacata ?
Terran conflict e' alla versione 3.2 ....
Un grazie in anticipo per il vostro aiuto .....
Ora credo sia un mio errore pero' ho letto la soluzione dice di aspettare ma e' gia' 2 ore che aspetto er mi rimane attiva la missione di portare 200 x Teladianium all’Avamposto Militare nel Settore Argon M148 ...
Io ci sono gia' li' pero' aspetto anche fuori con ats a 1000 ma e piu' di 2 ore che non succede nulla....
Possibile che sia bacata ?
Terran conflict e' alla versione 3.2 ....
Un grazie in anticipo per il vostro aiuto .....
-
-
e li il bello! non c'e li ho a bordo ma la missione me la da' lo stesso...
Sono con la nave piu' piccola quindi non con icargo 200...
Comunque ora provo a metterci un cargo piu' capiente e vediamo....
Il brtutto e' che avevo provato un cargo piu' capiente pero' DOPO aver preso la missione con quello piccolo e niente non vorrei che la missione la devo prendere col grande se no ' non riesco ad andare avanti....
Strano pero' quando arrivo nel settore uno mi contatta mi dice che mi conferma l'attracco boh....
Beh provero' a farla direttamente con una nave XL.....
Sono con la nave piu' piccola quindi non con icargo 200...
Comunque ora provo a metterci un cargo piu' capiente e vediamo....
Il brtutto e' che avevo provato un cargo piu' capiente pero' DOPO aver preso la missione con quello piccolo e niente non vorrei che la missione la devo prendere col grande se no ' non riesco ad andare avanti....
Strano pero' quando arrivo nel settore uno mi contatta mi dice che mi conferma l'attracco boh....
Beh provero' a farla direttamente con una nave XL.....
-
-
Serdux se ho capito bene devi prima comprare le 200 unita' di teladianium...perche' se ci vai con la nave vuota ti fa attraccare lo stesso ma appunto non succede nulla, se invece attracchi consegnando i 200 teladianium a quel punto vedrai che la missione va avanti.
Procurati il teladianium e torna e riattracca col carico...
Procurati il teladianium e torna e riattracca col carico...

SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000%
ATS Attivo 1000%
-
ma non era ovvio? se ti chiede il teladianium devi portare del teladianium "personalmente", nel senso che devi essere sulla nave che attracca col teladianium, non è che lo devi andare a comprare di persona
lo fai portare nei pressi della stazione, cambi nave ed attracchi, funziona così per tutte le missioni in cui devi rimediare qualcosa, missili, materiali vari, trasporto di personale, non lo puoi far fare ad un'altra nave al tuo posto
lo fai portare nei pressi della stazione, cambi nave ed attracchi, funziona così per tutte le missioni in cui devi rimediare qualcosa, missili, materiali vari, trasporto di personale, non lo puoi far fare ad un'altra nave al tuo posto
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-
-
-
-
Ci ho già pensato io. Per modificare un tuo post basta cliccare sul tasto "EDIT" che trovi in alto a destra sul tuo post. Per il titolo basta modificare il titolo del primo post di un tuo topic.serdux wrote:non avevo letto del tag non arrabiarti!
..Comunque non so' come si metta il tag vedo un po' se ci riesco
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-