[TC] domanda su abbordaggio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

checkmate

[TC] domanda su abbordaggio

Post by checkmate »

Ciao, per effettuare un abbordaggio è meglio pilotare personalmente un caccia per tenere gli scudi dell'obbiettivo bassi e far abbordare da un M6 col comando abborda? Oppure il contrario, pilotare l'M6 per abbordare e lasciare che la nostra scorta di caccia tenga gli scudi bassi?
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Per la seconda opzione, puoi impostare una nave che abbia i software di combattimento 1 e 2 col comando "attacca scudi".
Il resto del discorso viene da se', no?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
steganox
x4

Post by steganox »

o pilotare l' m6 e usare i droni per gli scudi ?
un solo caccia è un bersaglio troppo facile uno sciame di 8/10 droni ha piu possibilità e forse costano meno :)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

non puoi dire ai droni di attaccare gli scudi con il comando globale, lo puoi fare solo selezionandoli uno per volta, ci ho provato anche io ma facevo prima a dare il comando globale attacca mio obiettivo e, una volta entrati i marines, li facevo smettere di sparare dicendo di seguirmi
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
checkmate

Post by checkmate »

Grazie per le risposte. Mi pare di capire che la scelta più "gettonata" rimane quella di abbordare direttamente e usare droni o caccia per tenere bassi gli scudi. ottimo, userò questo approccio.
grazie a tutti.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”