[TC] Laser riparatore della tuta

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

checkmate

[TC] Laser riparatore della tuta

Post by checkmate »

Ciao a tutti!! :) Dopo 2 anni di pausa ho deciso di riprendere in mano X3 e iniziare TC ( prima avevo solo reunion ).
Sto facendo la trama difensore terrestre e sono nel punto in cui devo catturare lo split caiman tanker. Non ho problemi a catturarlo, ma a volte lo riduco proprio male, perchè il pilota si espelle troppo tardi. Ho letto che in TC c'è il laser riparatore della tuta per riparare lo scafo delle navi. Ehm.. io questo laser non ho proprio capito come usarlo. Devo comprarlo prima da qualche parte?? Se sì, dove? Non ho visto nessun comando relativo al laser nell'interfaccia dei comandi. Ogni aiuto a riguardo è gradito!!! Grazie!
Ciao
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

È già installato sulla tua tuta spaziale. Non devi fare altro che uscire dalla nave in cui ti trovi, dirigerti verso la nave da riparare (che nel frattempo avrai fatto avvicinare) e sparargli contro come con un normale laser.
Image
Gr8Wings
x3ap

Post by Gr8Wings »

Lucateo wrote:È già installato sulla tua tuta spaziale. Non devi fare altro che uscire dalla nave in cui ti trovi, dirigerti verso la nave da riparare (che nel frattempo avrai fatto avvicinare) e sparargli contro come con un normale laser.
Ricordati di reclamare la nave prima di usare il laser di riparazione.
Comunque ci vorrà tanto tempo per riparare uno scafo così grosso, per cui ti consiglio di rifare la missione cercando di danneggiarlo il meno possibile. Tieni conto che devi solo portargli rapidamente a zero gli scudi e dare qualche colpetto di laser finche' il pilota non esce dalla nave.
checkmate

Post by checkmate »

Ok, ci riprovo sperando di non fargli troppo male :-)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”