Ciao a tutti, ho appena finito la trama principale più le due mini-trame, allora ho deciso di conquistare i settori "rossi" per il Commonwealth.
Quindi riabilito i rapporti di missione, e il primo rapporto che ricevo mi dice di andare a Luce di Elysium perchè le nostre navi sono sotto attacco, io ci vado con il mio bel Titan armato fino ai denti, elimino due o tre M3 terrestri, e poi basta, non accade più niente.
Tra l'altro non mi arrivano nemmeno rapporti di missione, e il settore non è conquistato perchè nella mappa il nome del settore è ancora rosso.
Quindi come devo fare per conquistare il settore?
[AP] Conquistare un settore
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
non credo che tu possa conquistare niente, i settori rossi erano e rossi rimangono
con il tuo aiuto darai una mano fittizia a uno o l'altro schieramento, ma basta andarsene dal settore e ritornarci dopo 3 minuti e troverai nuovamente gente che combatte all'interno
sarebbe bello se si potesse spostare il fronte e far vincere la guerra a qualcuno, ma non è così
con il tuo aiuto darai una mano fittizia a uno o l'altro schieramento, ma basta andarsene dal settore e ritornarci dopo 3 minuti e troverai nuovamente gente che combatte all'interno
sarebbe bello se si potesse spostare il fronte e far vincere la guerra a qualcuno, ma non è così
-
Ah ho capito... allora mi conviene farmi gli affari miei e girovagare per i settori magari cercando di catturare qualche bella nave e non andarmi a cercare rogne! Ma secondo te se distruggo nei settori terrestri le loro stazioni non cambia nulla? Altrimenti a cosa servono i messaggi (rapporti di guerra) che mi manda il mio comandante che mi dice dove intervenire?
-
ti esorta a fare qualcosa, magari preso dall'eliminazione degli xenon, dalla cattura di navi, dal trasporto di passeggeri, dalla costruzione di stazioni in conto terzi, dalla realizzazione di complessi da centinaia di stazioni, magari dicevo ti dimentichi che c'è anche una guerra in corso 

Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]