[AP] Trovare i materiali nella missione 7

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Ale_Zakko

Post by Ale_Zakko »

weweew!!!!

salve a tutti!!!! dopo un ano ecco che ritorno :D

ho comprato albion prelude qualche giorno fa e seguendo a tratti la guida sono arrivato alla missione 7.

precisamente devo comprare i microchip e i laser da installare sulle navi di difesa. ma un passo alla volta. sono riuscito a trovare solo 20 microchip su 50. gli altir 30 non iesco a trovarli. ho provato d'apprima a cercarli nei sistemi consigliati dall'enciclopedia in game, e successivamente utilizzando questa guida, con l'aiuto della mappa interattiva di Xna... ma purtroppo non ho trovato nulla, neppure ad omicron Laye...

Consigli?

Tra l'altro non so neppure come farò ad acquistarli dato che possiedo circa 70.000 crediti ora come ora... :(

grazie per i consigli!!!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

I Microchip sono merce rara nell'universo.
Le alternative sono due: o ti costruisci le stazioni per produrli, oppure rifornisci le stazioni IA presenti nell'Universo che li producono.
In entrambi i casi, sarebbe il caso di far quadrare il proprio conto corrente. :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fornisci le risorse alle fabbriche in modo che li producano (così guadagni anche qualche spicciolo). Rifornisci una decina di fabbriche e poi passi a raccogliere i frutti.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Ale_Zakko

Post by Ale_Zakko »

Mio dio.... con 70.000 crediti ho paura di fare ben poco... :(

dove posso trovare un albero genealogico delle materie per capire come vengono fatti i microchip?

EDIT: suppongo con i wafer di silicio.. ma quanti ne servono per avviare una produzione? come e dove lo vedo?
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

Ale_Zakko wrote:Mio dio.... con 70.000 crediti ho paura di fare ben poco... :(

dove posso trovare un albero genealogico delle materie per capire come vengono fatti i microchip?

EDIT: suppongo con i wafer di silicio.. ma quanti ne servono per avviare una produzione? come e dove lo vedo?
nelle info della stazioni vedi i materiali che servono

dovrebbero essere wafer di silicio
celle di energia
cahoona
Ale_Zakko

Post by Ale_Zakko »

ciao media! :D

il problema è che in tutte le stazioni tecnologiche, vedo che i microchip sono sempre come materie secondaria... e non trovo proprio una fabbrica di microchip..

Comunque ora ho guadagnato un bel pò e sono a quota 1 milione e 700.000 crediti! Riuscirei a costruire una fabbrica di microchip o è ancora presto?

giro solo con il centaur!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dai retta ed esplora l'Universo. Le stazioni che producono Microchip, anche se sono poche, ci sono. Non ti resta che cercarle e rifornirle delle risorse di cui hanno bisogno. Non hai bisogno di un quantitativo industriale di Microchip, quindi facendo in questo modo non perderai molto tempo (ne perderesti di più racimolando i soldi per costruire la/e stazione/i...).
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

Ale_Zakko wrote:ciao media! :D

il problema è che in tutte le stazioni tecnologiche, vedo che i microchip sono sempre come materie secondaria... e non trovo proprio una fabbrica di microchip..

Comunque ora ho guadagnato un bel pò e sono a quota 1 milione e 700.000 crediti! Riuscirei a costruire una fabbrica di microchip o è ancora presto?

giro solo con il centaur!
no mi sa che costa troppo ancora, e comunque poi dovresti pure alimentarla XD

i microchip vengono prodotti dalle industrie informatiche
Ale_Zakko

Post by Ale_Zakko »

solo da quelle? ok magari devo cercare meglio! :D

Perchè utilizzano i microchip come materie secondrie on vendibili.. XD
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ce ne sono circa una decina ad inizio gioco, mi pare, o giù di lì, sempre se non li sbraga qualche xenon, io ne ho di più perchè gliele ho costruite io facendo le missioni di costruzione :P

ti dico dove le ho io, le spoilero così se non ti vuoi rovinare la sorpresa di trovarle da solo basta non leggere :D
Spoiler
Show
gioia di hila, paradiso di menelaus, barba di thuruk, cuore del regno, deposito acquisti, deriva di rolk, dominio dei cardinali, gioia di bala gi, luce rossa, maggior profitto, nube di SO, omelia d'infinito, rifugio del predicatore x2, viaggio di nathan
di queste dovrei averne costruite circa 3/4 mi pare, ma non ricordo quali, cmq ci metti un attimo a trovarle
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
Ale_Zakko

Post by Ale_Zakko »

ti ringrazio!!!! Ora sto facendo altre missioni secondarie, andrò a vedere presto anche in quei sistemi inesplorati!! :D

Ieri sono apitato nel sistema dei cardinali e li non c'era nulla.. :(
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

deve essere una di quelle che ho costruito io :lol:
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
Ale_Zakko

Post by Ale_Zakko »

ahahah!!!

aggiornamento! nei cardinali ho trovato 13 microchip.. sono a quota 37 su 50.. continuo a cercare!! :D

grazie!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”