così senza saper ne leggere ne scrivere ci ho buttato dentro:
28 fotonici
24 CTR
16 gauss
240 flail
130 typhoon
70 hornet
40 siluroni
qualche drone e 2000 celle circa
ho settato dietro, sopra e sotto con comando personalizzato difesa missilistica e poi attacca caccia
davanti e i due fianchi con comando personalizzato difesa missilistica, attacca mio obiettivo, attacca capital (M6 in su)
tutte le torrette possono cambiare armi automaticamente
avevo settato i soli lati con difesa missilistica e attacca capital (M6 in su) ma non mi sparava alle stazioni xenon, avendo cambiato ed indicato prima attacca mio obiettivo sparavano anche alla stazione
sono un pò in dubbio sulla difesa missilistica dove vanno i grossi calibri, inoltre ho notato che sparando al cantiere xenon tutte le torrette usavano un misto di fotonici e mass driver, ai fini dell'efficacia diretta non sarebbe meglio usare solo fotonici? i mass driver li ho messi in cargo perchè a distanze più ravvicinate dei 6 km sono più efficaci contro le M6
ogni tanto sull'anteriore passava ai ctr anche sparando alla stazione, quando ero più vicino (perchè stavo manovrando per sparare alle Q che si materializzavano alle mie spalle)
si può fare di meglio, immagino, consigli? la vorrei usare come nave solitaria, non mi piacciono le affollate