[TC] Collegamento a steam per prendere AP

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mirko03

[TC] Collegamento a steam per prendere AP

Post by mirko03 »

Ciao a tutti premetto che sono niubbo e possiedo Terran conflict scatolato in inglese che comprai appena uscito ..

Ora volevo predenre AP da steam ... il problema è che non mi riconosce il codice del game e devo solo metterlo come gioco non steam... va bene uguale ?? Se non ricordo male una volta provai anche ad abbinarlo qua sul sito e il codice non me lo dava per buono ... perchè ????
se compro AP su steam poi riesco ad utilizzarlo???

oppure mi conviene prendere il terran war pack dalle amazzoni ? In quel caso mi libero del tutto di steam ?

Sapete se c'è un manuale da sfogliare nel terran war pack o sono solo cd?? se ci fosse anche qualche tipo di materiale cartaceo sarei piu convinto a prenderlo ... amo sfogliare sta roba in bagno

:D

grazie e scusate le solite domande niubbe ma non ho ben capito come funziona
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Allora, hai provato a registrare la tua copia in DVD di TC su Steam?
Leggi questa FAQ per capire cosa intendo.

Una volta che hai registrato il tuo TC su Steam, in modo che Steam te lo riconosca, puoi acqustare tranquillamente AP, scaricarlo ed installarlo.
mirko03

Post by mirko03 »

CIao poverinus e grazie della risposta.

Sì ho seguito proprio quella procedura , non riesco a registrare la mia copia su steam....preso il cd key dietro al manuale di TC , vado a inserire e mi dice codice non valido.... l'unico modo è "inserire gioco non steam" indicando il percorso della directory ma non credo vada bene in quel modo.

perche il mio cd key non va bene ??

p.s. se per caso non riuscissi a scaricare AP metterò l' XRM mod... è compatibile con la versione 3.2 di terran conflict si ?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »