[AP] paranid ariadne applicazioni ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

[AP] paranid ariadne applicazioni ?

Post by -jtk- »

leggendo le caratteristiche di questa nave mi é venuto da chiedermi :"ma possibile che é cosi scarsa ? " , allora ne ho presa una :D
e mi sono accorto che ha le sue interessanti caratteristiche , oltre a lanciare i caccia gia in formazione grazie alla sua forma ha anche un attracco per TS/TP ma NB niente M6/M8
in sostanza puo portare attraccato un TS supercargo e 24 caccia di scorta ed é anche relativamente veloce
credo sia l unica nave con queste caratteristiche
come definirla , trasporto ad alta priorità ? :D
:lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ah finalmente una nave che porta un TS/TP, era ora, peccato che sia armata in maniera infamante per chi la guida e da quanto mi ricordo pure piuttosto lenta :lol:

giusto se la riempi di missili e/o droni .... è compatibile con i typhoon almeno? se manco quelli ... restano solo droni e mine
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È un grosso TM. L'idea di queste nuove navi è quella di usarle lontano da piccole battaglie (anche se in origine era lanciare e gestire i Droni Hauler) dove una M1 sarebbe di troppo e un TM troppo poco. A battaglia finita si raccolgono i guadagni con i caccia e il TS.

Una discreta nave personale.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

giusto non ci avevo pensato é ottima per la raccolta delle risorse nei campi di battaglia soprattutto in OOS
:lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

-Dna- wrote:È un grosso TM. L'idea di queste nuove navi è quella di usarle lontano da piccole battaglie (anche se in origine era lanciare e gestire i Droni Hauler) dove una M1 sarebbe di troppo e un TM troppo poco. A battaglia finita si raccolgono i guadagni con i caccia e il TS.

Una discreta nave personale.
per i droni c'era anche il griffon ( che ha anche nella sua descrizione il fatto di lanciare droni ), che però è praticamente caduto nel dimenticatoio.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Gr8Wings
x3ap

Post by Gr8Wings »

Cosa si può raccogliere oltre a missili persi qua e la' ?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

armi, roba varia persa, quello che hanno in stiva le navi che esplodono
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]

Return to “L'Universo della Trilogia di X”