-jtk- wrote:ho notato che la mia megalodon era quasi disarmata e in alcune torrette ho trovato montati dei LEI neanche presenti nella stiva
Questo accade quando si tocca il file dei cockpit dove sono segnati quali torrette hanno quali cockpit. Tu, avendolo armato con una versione precedente alla 2.0, hai montato armi non più compatibili che sono state sostituite da un modello di default, i LEI. Quante volte mi è successo questo problema maneggiando con il file TShips

Per risolverlo o distruggi e ricrei la nave (la ricompri) oppure credo bastasse svuotarne la stiva e rimontare le nuove armi.
-jtk- wrote:non solo , non ho potuto neanche toglierli , ho rivenduto la nave e ne ho presa un altra e mi sono accorto che ora monta i missili flail , ma l unica M2 che ha una torretta missili e non puo lanciare missili da M7M é la xenon I , per caso c éstato uno scambio dei missili ?
Il Meaglodon doveva essere una nave imponente e cattiva tanto da incutere timore in chiunque la vedesse, e prima faceva ridere. Con la 2.0 è stata rimaneggiata e ora monta un arsenale devastante (per farti capire, le torrette opposte montano sempre le stesse armi, quindi anteriore = posteriore, destra = sinistra, sopra = sotto tutto con armamento Boron standard) ed ha un bel sistema anti-caccia fatto con confetti Flail e missili pesanti.
Lo Xenon I è invece un normale incrociatore con lancio di missili posteriori e qualche arma qua e là