Vorrei installare AP sul portatile trasferendo i save per continuare a giocare anche sul portatile. Preciso che sul portatile è già installato TC. Per trasferire i save nessun problema: è banale. La perplessità riguarda l'installazione di AP: devo pagare la nuova istallazione scaricando da STEAM? In questo caso dovrei pure installare STEAM sul portatile, cosa che mi interessa davvero poco ... che dite?
ciao
[AP] installazione su altro PC
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] installazione su altro PC
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
A. Einstein
A. Einstein
-
- Moderator (Italiano)
Se hai già acquistato la tua copia di AP, sia su Steam, sia che in versione scatolata, non hai bisogno di ricomprarlo. Sarebbe assurdo, altrimenti!
Se hai acquistato AP su Steam, ti basterà scaricarti il client di Steam sul portatile, effettuare alcuni passaggi per far si che Steam riconosca il tuo portatile come un tuo computer, ed infine puoi scaricarlo senza ripagarlo.
Se hai acquistato AP su Steam, ti basterà scaricarti il client di Steam sul portatile, effettuare alcuni passaggi per far si che Steam riconosca il tuo portatile come un tuo computer, ed infine puoi scaricarlo senza ripagarlo.
-
-
-
buono a sapersi perché giocherò praticamente sempre off linestoppino wrote:attento a non perdere la connessione durante il gioco su portatile, se acquisisci un achievement da dsconnesso lo dovrai rifare (è successo a me)
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
A. Einstein
A. Einstein
-
credo che se setti il gioco offline nelle opzioni puoi fasare gli achievement facendo una connessione, ma non ne sono sicuro ne so come si dovrebbe fare, sono quasi sempre connesso
se invece non setti l'offline e giochi offline li perdi, questo è quello che ho capito
se invece non setti l'offline e giochi offline li perdi, questo è quello che ho capito
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-