Sto parlando di X3 TC (come da tag) e necessito dei consigli per creare la mia/e prima/e stazione/i.
Per facilitarvi la comprensione della mia situazione vi dirò che ho circa 1.5kk con sabre (nave che uso tutt'ora per svolgere le missioni terran), magnetar (per contenere alcune delle mie navi), 3 rapier dati dalle missioni, un vulture, un vulture hauler, un vulture tanker, un falcon vanguard, un buzzard vanguard, e un discover hauler.
Io sono intenzionato di creare una o più stazioni per ottenere un guadagno più o meno fisso, per arrivare a comprarmi ed armare lo springblossom (solo a leggere la velocità mi è venuta la pelle d'oca

l'idea era di creare una o 2 miniere di silicio (per poi creare un complesso per microchip) agli asteroidi del sole(usando miniere di silicio L argon).
che ne dite faccio bene o male? altre alternative??
Ho assistito e tutt'ora sta avvenendo un pesantissimo attacco da parte di kha'ak nel settore al viaggio di Nathan che sta distruggendo le stazioni, credo rimanga solo lo spazio porto e la fucina ma non manca molto anche a loro.... è normale tutto ciò???? o devo cominciare a preoccuparmi????
l'attacco sta venendo svolto da 2 carrier e 2 incrociatori più un'infinità di caccini vari
grazie per l'attenzione buon game:D
Makiol