[AP] Abbordaggi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sturm03

[AP] Abbordaggi

Post by sturm03 »

Scusate in TC salvare alla conquista di ogni ponte serviva a salvarti i Marines (ricaricando in caso di forti perdite il risultato poteva cambiare) in AP ciò è ancora possibile???
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È inutile: l'esito dei ponti viene deciso ad inizio abbordaggio.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
sturm03

Post by sturm03 »

ma in TC non era così la cosa è cambiata in AP.
Cmq sin ora ho fatto delle prove e devo dire che effettivamente tra un ponte e l'altro non ho riscontrato diversità nelle perdite ma vi sono differenze nella conclusione infatti in alcune caricamenti si univano alla quadra alcuni marines presenti nella nave ricompattando i ranghi mentre in altri (sempre dallo stesso ponte) ciò non succedeva, inoltre i marines espulsi alla fine erano diversi.
Quindi delle variazioni con caricamenti diversi tra un ponte e l'altro ci sono!!!
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ci sono di sicuro, nella precedente partita avevo provato a catturare un M6 abbandonata con 5 marines non full skill, ogni volta che ricaricavo mi dava un risultato diverso, sia nella cattura che nella non cattura

avevo salvato appena entrati e ricaricavo per vedere se riuscivo a salvare qualcuno, capitava che morivano in 3 e catturavo la nave, oppure morivano tutti, o ne morivano 2, mai riuscita a catturare con tutti e 5 salvi ed erano più le volte che morivano tutti e falliva la cattura

Return to “L'Universo della Trilogia di X”