[TC] rifornire una stazione ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

borak bloodaxe
x4

[TC] rifornire una stazione ?

Post by borak bloodaxe »

Ciao..ho comprato un industria informatica e l'ho posizionata nel settore Cintura di Asteroidi.

Questa struttura produce microchip ma ha bisogno per farlo di 3 risorse:

-celle d'energia
-wafer di silicio
-bistecche cahoona

Come faccio ad assegnare uno o piu' TS per il rifornimento automatico di tali risorse?

Lo posso fare con un unico TS o ho bisogno di un TS per ogni tipo di risorsa?

Mi spiegate , per favore, i passaggi?

Tra l'altro per i wafer di silicio potrei tranquillamente costruire anche una miniera di silicio nello stesso settore...e poi far in modo che un TS faccia la spola tra le due...ma non so come farlo...

Grazie mille!! :)
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non c'è molto da fare: prendi un TS dotato dei software di commercio Mk1 e Mk2, gli dai la stazione come base e dai l'ordine "Accumula Risorsa al Miglior Prezzo". Ripeti per ogni TS.

Se vuoi avere un unico TS che faccia tutto, devi utilizzare l'Agente Commerciale contenuto nel Bonus Pack. Dopo averlo installato, avrai una cartella "Documents" all'interno della cartella di installazione di TC dove troverai il manuale di tutti gli script.

Se vuoi spostare merci da una stazione all'altra senza collegarle in un complesso, utilizza i logistici. Anche questo fa parte del Bonus Pack e troverai il manuale assieme a quello dell'Agente Commerciale. C'è anche una guida (non finita) alla logistica, ma l'ho sempre trovata troppo pesante da leggere e inutile: ne saprai molto di più leggendo il manuale ;)

Onde evitare sprechi di crediti, il Software di Commercio Mk3 non serve per rifornire le stazioni in alcun modo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

-Dna- wrote:Non c'è molto da fare: prendi un TS dotato dei software di commercio Mk1 e Mk2, gli dai la stazione come base e dai l'ordine "Accumula Risorsa al Miglior Prezzo". Ripeti per ogni TS.

Se vuoi avere un unico TS che faccia tutto, devi utilizzare l'Agente Commerciale contenuto nel Bonus Pack. Dopo averlo installato, avrai una cartella "Documents" all'interno della cartella di installazione di TC dove troverai il manuale di tutti gli script.

Se vuoi spostare merci da una stazione all'altra senza collegarle in un complesso, utilizza i logistici. Anche questo fa parte del Bonus Pack e troverai il manuale assieme a quello dell'Agente Commerciale. C'è anche una guida (non finita) alla logistica, ma l'ho sempre trovata troppo pesante da leggere e inutile: ne saprai molto di più leggendo il manuale ;)

Onde evitare sprechi di crediti, il Software di Commercio Mk3 non serve per rifornire le stazioni in alcun modo.

Grazie ancora DNA..sei una manna :) :)

Stargli dietro manualmente mi stava snervando alquanto...
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%

Return to “L'Universo della Trilogia di X”