[TC] Ricompense per pattugliamenti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

powermac
x3tc

[TC] Ricompense per pattugliamenti

Post by powermac »

ciao a tutti,,ho notato che molti parlano di ricompense addirittura milionarie per le missioni di pattuglia; mentre per ora a me quando va bene sganciano 30.000 ......penso che ciò sia dovuto al grado che si raggiunge man mano che si prosegue nel gioco e che le ricompense crescano col crescere del mio livello di pilota........penso giusto?
ciao. :?:
steganox
x4

Post by steganox »

personalmente le uniche missioni remunerative sono quelle che coinvolgono gli xenon (invasione, difesa settore ...) le missioni pattuglia hanno sempre pagato poco in rapporto all'impegno ..

a meno che ad esempio non becchi una difesa settore ( da xenon) e in contemporanea una mission epattuglia xenon ... ( o magari una bella migrazione) allora si che rende .

comunque tornando alle missioni antixenon secondo la mia modesta esperienza conta sia il grado militare (ovvio) che il rank con la fazione.

non escluderei una memoria storica del settore.. di solito prendo missioni di questo genere a sole nero , grandi scambi, armatura verde e diciotto miliardi ... piu ne faccio piu aumenta la ricompensa .. se prendo una missione ( di rado) ad abisso di Thin (nonostante il rank con gli split al massimo) la ricompensa e molto piu bassa

ad esempio a sole nero mi pagano un k attorno a 10.000.000 mentre ad abisso di thin si e no 2.000.000

se invece abbato un K durante un amissione di pattugliamento la paga è di circa 600.000 .... non chiedermi perchè non lo so :D
powermac
x3tc

Post by powermac »

Ah,ecco .grazie per l'aiuto.ciao
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Comunque si, più è alto il rank di combattimento più sono alte le ricompense...

Così come si alzano anche le delivery le taxi ecc in base al rank di commercio..
Ricarica et impera!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”