Eliminazione account

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

Eliminazione account

Post by Guest »

Scusate se interrompo le vostre normali attività, ma...vorrei chiedervi come si fa ad eliminare il proprio account! Voglio uscire dal forum per sempre x poco utilizzo e perchè non ho tempo di visionarlo! Magari in futuro, quando si presenterà l'occasione giusta, mi ripresenterò!

Mi siete stati veramente utili in tutto questo tempo...vi ringrazio infinitamente! :)

Ditemi come fare per uscire definitivamente!

Alla prossima!

Ciaowayo!!!
Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 »

Ma... scusa eh, ma l'account o il forum mica si pagano. Giusto?
E allora se vuoi "uscire per sempre", semplicemente elimina il bookmark (segnalibro / preferiti) dalla lista, cancella la cronologia, e se poi proprio ti urta, segnala come spam l'indirizzo mail da cui ti arrivano le notizie dell'X-Universe.

Io generalmente sono contro l'eliminazione di un account. Si sa mai che poi torni la voglia o la necessita' di ri-frequentare. In quel caso (solo in quel caso) ti risparmieresti una noia in piu'.
Per questo ti suggerisco di non cancellare l'account, ma semplicemente di "dimenticartene".

Ma se proprio non fa per te, allora forse un Moderatore (scritto maiuscolo, visto ? ^_^ ) puo' tentare di fare qualcosa.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “Off Topic Italiano”