Ho letto la guida e le discussioni sulla cattura dell'Aran ma mi è rimasto un dubbio.
Ho la versione di TC più aggiornata.
Sono davanti all'Aran con uno Sprinblossom e 5 marines con 5 stelle in tutte le caratteristiche ma non riescono a portare a termine l'abbordaggio. Ho letto che la conquista è casuale e che si deve ricaricare molte volte.
Il dubbio è: se continuo a ricaricare prima o poi lo conquisterò?
O è meglio che porto una ventina di marines con un TP?
(TC) Aran - Random
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
(TC) Aran - Random
Last edited by rotore on Mon, 12. Mar 12, 09:39, edited 1 time in total.
-
-
-
-
-
io l'ho catturato con una ciurma "pacco" in cui nessuno aveva maxato più di 2 caratteristiche
ho ricaricato tipo 1000000 volte, ma poi l'abbordaggio falliva sempre perchè lo scafo non reggeva. Cosi sono uscito in tutina, ho messo un fermacarte su ctrl e sono andato a fare la cacca..........
al ritorno sono rientrato nella nave ho provato l'abbordaggio e ho preso l'aran con una sola perdita e 8% di scafo
ho ricaricato tipo 1000000 volte, ma poi l'abbordaggio falliva sempre perchè lo scafo non reggeva. Cosi sono uscito in tutina, ho messo un fermacarte su ctrl e sono andato a fare la cacca..........
al ritorno sono rientrato nella nave ho provato l'abbordaggio e ho preso l'aran con una sola perdita e 8% di scafo
-
Catturato.
Piuttosto che addestrare i marines al combattimento ho preferito caricare un Toucan con 10 a 5 stelle e 4 in combattimento con percentuali dal 60% al 75% considerato che l'Aran l'ho sempre trovato in settori dove la presenza di nemici era zero.
Riparato lo scafo con il raggio della tuta spaziale tenendo premuto il tasto ctrl per 10 minuti la squadra di marines ha compiuto il suo lavoro senza problemi.
Piuttosto che addestrare i marines al combattimento ho preferito caricare un Toucan con 10 a 5 stelle e 4 in combattimento con percentuali dal 60% al 75% considerato che l'Aran l'ho sempre trovato in settori dove la presenza di nemici era zero.
Riparato lo scafo con il raggio della tuta spaziale tenendo premuto il tasto ctrl per 10 minuti la squadra di marines ha compiuto il suo lavoro senza problemi.