[TC] lo sapevo,ci sono ricascato....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

powermac
x3tc

[TC] lo sapevo,ci sono ricascato....

Post by powermac »

ci ero riuscito,ve lo assicuro,me lo ero completamente dimenticato.mi sono dato alla filatelia,ho ripreso con ottimi risultati a giocare con la ps3 (giocare sdraiati sul lettone a Skyrim è una delle cose da provare nella vita :P ), ho ripreso ad andare in bici,ecc. ecc. poi una settimana fa gironzolando su internet qua e la il destino mi ha fatto aprire un sito di vendita dvd/giochi e zac! parte come una staffilata il pop up di pubblicità delle prossime uscite....... X REBIRTH.....noooooooo, non è possibile non ci devo ricadere.resisti ce la puoi fare......col cavolo ho ritirato fuori la mia copia di x3 TC,mi sono ovviamente comprato Albion prelude. E poi cavolo non vorrai mica usare il mouse...e via il joystick.....e tanti saluti a ps3,bici e francobolli.
Ti odio X3.....ma perchè ti hanno inventato? :twisted:
ps ho installato l'ultimo add on il 4.1.01 cosa da in piu?
ho ricominciato x3 dall'inizio come dif. terr. notero qualche differenza?
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Questo post sarebbe attinente alla sezione "off topic", se non fosse per il post scriptum. :roll:

Il bonus pack è un pacchetto che aggiunge alcuni utili script, approvati dalla Ego, che sono i seguenti:
  • Agente Commerciale
    Software di Logistica MK1
    Software di Logistica MK2
    Gestione Magazzino
    Difesa Missili Mosquito
    Acceleratore Turbo
Puoi trovare più info nel PDF relativo che trovi tra le cartelle di gioco una volta installato il bonus pack.

Il gioco tuttavia non viene modificato, quindi ricominciando come Difensore Terrestre non noterai alcuna differenza. Semplicemente, hai questi contenuti in più che ti permettono di fare alcune cose interessanti.
powermac
x3tc

Post by powermac »

Ti ringrazio,ci do subito un occhita.

Poverinus wrote:Questo post sarebbe attinente alla sezione "off topic", se non fosse per il post scriptum. :roll:

Il bonus pack è un pacchetto che aggiunge alcuni utili script, approvati dalla Ego, che sono i seguenti:
  • Agente Commerciale
    Software di Logistica MK1
    Software di Logistica MK2
    Gestione Magazzino
    Difesa Missili Mosquito
    Acceleratore Turbo
Puoi trovare più info nel PDF relativo che trovi tra le cartelle di gioco una volta installato il bonus pack.

Il gioco tuttavia non viene modificato, quindi ricominciando come Difensore Terrestre non noterai alcuna differenza. Semplicemente, hai questi contenuti in più che ti permettono di fare alcune cose interessanti.
Marvho
x4

Post by Marvho »

eh caro powermac... ci stiamo passando tutti..
come mai non prosegui albion prelude?? se hai iniziato una nuova partita
perdi il beneficio di usare TC :?

oppure è semplicemente sbagliato il tag del topic??
What?
powermac
x3tc

Post by powermac »

Non so,ti dco la verità,qualche anno fa non sono riuscito ad andare fino in fondo.......non mi va di lasciare così TC....così ricomincio da capo. Poi faro albion e infine Rebirth.......
Ahem cosa intendi con"perdi il beneficio..."......?
Marvho wrote:eh caro powermac... ci stiamo passando tutti..
come mai non prosegui albion prelude?? se hai iniziato una nuova partita
perdi il beneficio di usare TC :?

oppure è semplicemente sbagliato il tag del topic??
:) :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

la prima considerazione che devi fare è che in fondo non ci arriverai mai...
il game è talmente ampio e vasto che non è prevista una fine..
quindi se giocavi a TC sarai stato comunque avanti rispetto ad un new game
ecco perche perdi benefici.. l'inizio è sempre il piu duro.

:)
What?
powermac
x3tc

Post by powermac »

Uhm mm quindi tu mi consiglieresti di gettarmi in albion?
non so forse il fatto di una quasi assenza di trama principale (dif. Terrestre) mi blocca un po' con albion
powermac
x3tc

Post by powermac »

Uhm mm quindi tu mi consiglieresti di gettarmi in albion?
non so forse il fatto di una quasi assenza di trama principale (dif. Terrestre) mi blocca un po' con albion
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Guarda che anche Albion ha una sua trama, anche se magari ai più che l'hanno giocata è sembrata pressochè banale (non che, secondo me, la trama di difensore terrestre sia molto più avvicente...).
powermac
x3tc

Post by powermac »

se ho ben capito la trama come comandante terrestre e quella di combattere il nemico.non c'e altro da fare......giusto?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Giusto, se vuoi giocare come Terrestre, in Albion non c'è una trama da seguire.

Quindi avevi ragione tu. :)
powermac
x3tc

Post by powermac »

ragazzi sono terribilmente indeciso.....continuare con TC o iniziare AP......che dilemma.... :?:
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

powermac wrote:ragazzi sono terribilmente indeciso.....continuare con TC o iniziare AP......che dilemma.... :?:
Ciao powermac...io sono "nuovo" diciamo che ho iniziato solo qualche settimana fa a giocare alla saga di X...e come te sono partito con TC ...e non sono per nulla pentito..., mi faro' tutta le trame principali e poi vedro' se iniziare con AP o continuare su Tc...alla fine, se non sbaglio, AP e' solo un espansione di TC, percui il gioco rimane lo stesso...stessa grafica.....quello che cambia e' la trama principale e qualche nuova cosuccia qua e la...
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

AP ha alcune cose interessanti in più rispetto a TC, ma c'è il fatto della guerra: quindi se inizi con alcuni start particolari (Patriota Argon) avrai i Terrestri come nemici e i loro settori saranno inaccessibili. Se inizi come Comandante Terrestre, non potrai accedere alle trame e quindi la partita con questo start è molto ridotta.
powermac
x3tc

Post by powermac »

.......basta deciso continuo con TC......sia quel che sia. :(
kanosa
x4

Post by kanosa »

Mah io di solito ricomincio dopo che ho tutti gli m2 tyr compreso a quel punto ormai non ce nemico ke possa abbatterti ....non riesco a girare in un M3 quando ho questi bestioni xo non ce nemmeno sfizio se tutto intorno a te esplode e tu nn scendi mai sotto il 40% di scudi
:D
La quiete dopo la tempesta.....

Return to “L'Universo della Trilogia di X”