Ti odio X3.....ma perchè ti hanno inventato?

ps ho installato l'ultimo add on il 4.1.01 cosa da in piu?
ho ricominciato x3 dall'inizio come dif. terr. notero qualche differenza?
ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Poverinus wrote:Questo post sarebbe attinente alla sezione "off topic", se non fosse per il post scriptum.![]()
Il bonus pack è un pacchetto che aggiunge alcuni utili script, approvati dalla Ego, che sono i seguenti:
Puoi trovare più info nel PDF relativo che trovi tra le cartelle di gioco una volta installato il bonus pack.
- Agente Commerciale
Software di Logistica MK1
Software di Logistica MK2
Gestione Magazzino
Difesa Missili Mosquito
Acceleratore Turbo
Il gioco tuttavia non viene modificato, quindi ricominciando come Difensore Terrestre non noterai alcuna differenza. Semplicemente, hai questi contenuti in più che ti permettono di fare alcune cose interessanti.
Marvho wrote:eh caro powermac... ci stiamo passando tutti..
come mai non prosegui albion prelude?? se hai iniziato una nuova partita
perdi il beneficio di usare TC![]()
oppure è semplicemente sbagliato il tag del topic??
Ciao powermac...io sono "nuovo" diciamo che ho iniziato solo qualche settimana fa a giocare alla saga di X...e come te sono partito con TC ...e non sono per nulla pentito..., mi faro' tutta le trame principali e poi vedro' se iniziare con AP o continuare su Tc...alla fine, se non sbaglio, AP e' solo un espansione di TC, percui il gioco rimane lo stesso...stessa grafica.....quello che cambia e' la trama principale e qualche nuova cosuccia qua e la...powermac wrote:ragazzi sono terribilmente indeciso.....continuare con TC o iniziare AP......che dilemma....