Effetti strani nei video

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

kanosa
x4

Effetti strani nei video

Post by kanosa »

Salve ragazzi ultimamente ho visto dei video di un certo metalvenom su utube che riguardava terran conflict .Mo nel video le armi come ad esempio i lancia bombe incendiarie o psp hanno dei effetti bellissimi che pero a me nn fanno .ora mi chiedevo ce una cosa ke posso fare per avere sti effetti? Grazie mille
La quiete dopo la tempesta.....
Baggaiver
x4

Post by Baggaiver »

Molto probabilmente si tratta di una mod.

Per capire qual'è cerca nella descrizione del video o nei suoi commenti, ma ti avverto che l'utilizzo di mod ti marchia il gioco come **modified**.

Poi sta a te decidere se giocare con le mod oppure no.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Manca il tag nel titolo... :roll:

Non può essere semplicemente che giochi con dettagli/effetti grafici più bassi?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Metalvenom effettua una riconversione dei video aggiungendo numerosi effetti grafici. A meno che il filmato indichi che si trattano di immagini di gioco, ci saranno sicuramente numerosi filtri ad alterare l'immagine.

Dato che è un discorso che si distacca dai giochi, sposto in Off Topic.

Sposto
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
kanosa
x4

Post by kanosa »

Ahhhhh ecco ora capisco dunque non sono effetti di gioco!grazie mille x la risposta e cmq si e vero ho dimenticato il tag :headbang: :roll: sarebbe bello pero se gli effetti come quelli fossero nel gioco
La quiete dopo la tempesta.....

Return to “Off Topic Italiano”