[TC-AP] Idea megacomplesso per QG?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[TC-AP] Idea megacomplesso per QG?

Post by Khrauser »

Salve a tutti gente! ormai di questo forum, me ne sono innamorato ahah! :P
Sto tentando di creare un megacomplessone che serva a autoprodurre tutto quello che serve per il QG
Rotoli di Rimes
Schede per Computer
Microchip
Cristalli
Celle
Teladianium
Olio Rastar
Wafer di Silicio
e tutto il resto ... secondo voi è possibile crearne 1? e se si dove? (considerando che parto da pacificatore Argon Aldrin non è disponibile tra le mie opzioni :S)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dipende tutto dagli asteroidi, quindi o Sentiero Selvaggio o Miniere della Fortuna.

Ricorda che puoi anche riciclare le navi al QG per recuperare parte delle risorse, costa meno e rallenta molto meno il gioco :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

comunque a meno che non metti il qg in produzione continua non serve un mega complesso .. io ho aggiunto 4/5 fabbriche dei vari prodotti richiesti ai miei complessi esistenti ed ho il qg sempre carico di materiale e lo rivendo anche .. se anche producessi un aran che ti succhia tutto il magazzino avrai tantissimo tempo per rimpinzarlo prima di poter prosurre qualcosa d'altro :D
Khrauser

Post by Khrauser »

mmm grazie ad entrambi... provo a unire le 2 idee
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Volendo, puoi sempre usare i logistici per collegare le miniere (sparpagliate volendo anche in più settori) e il tuo / i tuoi complesso/i. Tuttavia esamina con attenzione quello che vuoi realmente produrre, se non altro perchè il numero di asteroidi presenti nell'universo è finito e questo rappresenta un limite allo sviluppo delle stazioni del giocatore (per fortuna, aggiungerei!).
Parti col presupposto che il wafer di silicio sia la vera risorsa che fa funzionare tutto. :wink:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”