Ringraziamenti

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

V4d3r

Ringraziamenti

Post by V4d3r »

Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che si occupano di gestire questo forum, moderatori, utenti che rispondono alle nostre domande e richieste molto frequentemente e soprattutto a coloro che si "sbattono" a fare guide (vero Lucateo :D ? )
SIETE GRANDI RAGA continuate così :wink:
"Quidquid non licet, nefas putare debemus"
[Cit. di Cicerone]

Simpatizzante del grande DNA :P
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Da dove nasce tutto questo spirito di solidarietà nei confronti di coloro che si prodigano per questa community? :lol:

Mi unisco anche io ai ringraziamenti. :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Poverinus wrote:Da dove nasce tutto questo spirito di solidarietà nei confronti di coloro che si prodigano per questa community? :lol:
Ciò conferma la nostra teoria che siamo una comunità quantomeno "particolare" :lol:

Comunque ti ringrazio, ma come ben sai il mio contributo alla community rispetto a quello di Dna e di molti altri è davvero poca cosa :D
Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

...forse sta per arrivare una 'grossa' richiesta ^_^
Magari e' un po' un sondare il terreno.

Ih ih ih.

No, vabbe'. E' il gioco che spinge ad essere cosi', visto che non puo' esserci competizione tra i vari utenti (ogni partita E' diversa, sia tutte quelle che fa ognuno di noi, sia tutte quelle che fanno gli altri).
Non e' possibile fare paragoni, e forse proprio per questo e' inutile mantenere i propri segretucci per riuscire al meglio (o tentare).
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

mi unisco ai ringraziamenti!

Return to “Off Topic Italiano”