[AP] 2.0 , FRR terran e segnali di salto introvabili

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

[AP] 2.0 , FRR terran e segnali di salto introvabili

Post by -jtk- »

come da titolo da quando é uscita la 2.0 non trovo piu le FRR terran , me le sono finite ? :D
mi sono girato tutti i settori terran e ne ho trovata solo una sulla terra nello spazio profondo , e non ha neanche voluto mollarmi il suo segnale di salto :?
forse le frr sono di un numero limitato ?
ho anche provato a prendere i segnali di salto da delle FRR commonwealth ma non hanno voluto lasciarlo neanche loro
ho 13 segnali di salto , forse non se ne possono avere di piu ?

thx :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Se ne discute anche sul forum inglese:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=318785&start=0

Leggendo velocemente mi è sembrato di capire che la ego per limitare la reattività delle FFR le abbia limitate troppo.
È stata proposta una soluzione da un utente e pare funzioni ma temo renda il gioco "modified".

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... 36#3831236

Sinceramente non l'ho provato, ma altri utenti hanno risolto il problema.
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Mi sembra che le FRR compaiono in risposta ad azioni del giocatore o delle razze. Hai provato a provocare un piccolo "incidente diplomatico"?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Nella mia partita di incidenti diplomatici ce ne sono parecchi ma le flotte di risposta rapida sembrano sparite. Anche nei settori in guerra non ne ho più viste.
Image
steganox
x4

Post by steganox »

confermo prima entravo a nettuno sparacchiavo qualche missile e arrivava la frr .. ora nada .. ho quasi tirato giu una stazione e non si è visto nessuno .... forse erano in pausa pranzo :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si a megnir quando entravo arrivavano subito , ieri ho piallato tutti ts compresi ma nessuna traccia delle FRR

altro che pausa pranzo , sono andati in ferie :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fatto un giretto nei forum esteri, sì sono proprio sparite dalla circolazione e purtroppo non lasciano più i Segnali di Salto una volta distrutte :( . Tuttavia, sembra che si possano catturare più facilmente (se prima scappavano subito, ora dovrebbero combattere un po') e in questo caso i Segnali rimangono.

Ovviamente bisogna prima trovare le FRR...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

se catturandole il segnale di salto resta si puo provare con quelle del commonwealth , quelle non mancano e i segnali di salto ce li hanno anche loro :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:se catturandole il segnale di salto resta si puo provare con quelle del commonwealth , quelle non mancano e i segnali di salto ce li hanno anche loro :?
E sono anche di più.

-jtk-
x4

Post by -jtk- »

non é andata bene , ho provato con una condor FRR ma appena i marines hanno terminato la cattura é scomparsa senza neanche il classico bagliore :(

ora ne provo un altra ma stavolta evito le M1 , sono piene di caccia :)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ho notato in grandi scambi che ogni tanto passa qualche xenon a tirare giù tutto, boa di salto compresa

dopo un pò ci ho riguardato e la boa era ancora lì, segno che qualche FRR è passata a rimetterla, quindi se non avete problemi a creare problemi ai teladi ..... :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ma i segnali di salto ce li hanno , solo che non c é verso di prenderli , ho appena provato con 3 FRR con il segnale , se li distruggi lasciano di tutto tranne il segnale di salto , non appena sei in grado di lanciare le scialuppe saltano via e se riesci a far entrare i marines salta via con tutti i marines dentro , l unica che non é saltata é semplicemente svanita non appena é terminato l abbordaggio , quindi non funziona neanche distruggergli il jumpdrive , ci riproverò di sicuro ma stavolta non la vedo bene :(
steganox
x4

Post by steganox »

ma non era nella patch 2.0 che correggeva il fatto che le frr rigenerassero gli scudi e che jumpassero via ???? :o
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

steganox wrote:ma non era nella patch 2.0 che correggeva il fatto che le frr rigenerassero gli scudi e che jumpassero via ???? :o
Sì, ora jumpano senza ricaricare gli scudi :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”