X3 Gold Edition TGM

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

s2m0
x4

X3 Gold Edition TGM

Post by s2m0 »

Un anno e mezzo fa ho preso con la rivista The Game Machine il gioco allegato X3 Gold Edition: il problema è che volevo riscattare il gioco su Steam, e prendere poi X3 Albion Prelude da Steam...ma serve X3TC...come si fa con la mancanza del codice del gioco che ho acquistato?
Ho cercato in rete e sul forum ma senza risultati, se non che gli stessi moderatori di questo forum erano arrabbiati per questa cosa...c'è via d'uscita?Dovrei spendere altri soldi per prendere qualcosa che ho già comprato?...c'è una soluzione "pacifica"?
Grazie a tutti!!
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Purtroppo temo che non ci sia soluzione. Se vuoi giocare ti tocca comprare il Terran War Pack (TC+AP).
Image
-Dna-
x4

Re: X3 Gold Edition TGM

Post by -Dna- »

s2m0 wrote:...c'è una soluzione "pacifica"?
Contattare l'editore della rivista, credo sia anche lì la maledetta Sprea, e vedere cosa rispondono. In caso negativo tartassarli con email di lamentele e boicottare la rivista (forse è un po' eccessivo? :P ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Cobrasgr

Post by Cobrasgr »

stesso problema ho io, con l'unica differenza che acquistai il gioco con GMC versione budget, il che è la stessa identica cosa in realtà visto che allegavano giochi di TGM con qualche mese di ritardo

si la casa editrice è la Sprea, e proprio sul forum di TGM ho letto più di una discussione al riguardo, in una delle quali un amministratore ha replicato che non potevano farci niente e che l'editore ha fornito tutto il necessario per giocarci, e tanto doveva bastargli... diversi utenti hanno consigliato proprio di mandare mail di protesta per ottenere un codice, ma non so se qualcuno sia mai riuscito ad ottenerlo. Provare non nuoce comunque (credo)

io non mi sono interessato più di tanto visto che sto risparmiando per Rebirth e salto AP :wink: (uh, com'è acerba quell'uva...)
s2m0
x4

Post by s2m0 »

Grazie a tutti delle risposte!
Per togliermi ogni dubbio ho contattato direttamente Egosoft che ha risposto cordialmente e molto velocemente.
Queste versioni "OEM" del gioco sono una anomalia tutta italiana e che non è possibile riscattarle su Steam... :cry: cuore in pace...

Ringrazio invece la Sprea con la promessa di non spendere mai più soldi nelle loro riviste! (bhe non cambio di molto le mie abitudini,...comprare TGM con X3 Gold è stata un'eccezione... :P )
Cobrasgr

Post by Cobrasgr »

un'anomalia tutta italiana... ci vuole fortuna. Vabbè cuore in pace anche per me :cry:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”