Separato dalla guida al multiportale di AP
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
[ external image ]Nuovo1 wrote:Ragazzi,come si finisce la trama?dove si trovano tutti questi minerali?15k-20k una cosa secondo me esagerata non credete?
Seriamente, stai trollando o ci stai prendendo tutti in giro. Nel primo caso rischi il warn, nel secondo rischi le ire degli utenti (me compreso): uno non può chiedere come finire una trama NELLA GUIDA ALLA TRAMA! Quindi, per favore, impara anche a leggere tutti i post scritti dagli altri utenti prima di scrivere i tuoi. Ulteriori post di prese in giro saranno puniti severamente, sia volontari che involontari.
Faccio notare che questo è un post di moderazione, non un invito.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
xdna
Per intando calma DNA non sei dio per prima cosa,seconda cosa mi sono espresso male nel esprirermi,la domanda era "ma per finire questa trama come mai ci vogliono tutti questi minerali ?",prima di accusare persone di troll o robba del genere informati ok?
Ps:Perdonatemi ma mi sono espresso male ma il caro DNA mi sa che sia dio,nella bibbia dovrebbero metterti come aiutante di qualcuno mha.
Ripeto non lo fatto apposta ok?mi perdonate?non ho voglia di prendere in giro nessuno ne tanto te DNA,quindi calma.
Troll non lo dire piu senza prove ok?
Per intando calma DNA non sei dio per prima cosa,seconda cosa mi sono espresso male nel esprirermi,la domanda era "ma per finire questa trama come mai ci vogliono tutti questi minerali ?",prima di accusare persone di troll o robba del genere informati ok?
Ps:Perdonatemi ma mi sono espresso male ma il caro DNA mi sa che sia dio,nella bibbia dovrebbero metterti come aiutante di qualcuno mha.
Ripeto non lo fatto apposta ok?mi perdonate?non ho voglia di prendere in giro nessuno ne tanto te DNA,quindi calma.
Troll non lo dire piu senza prove ok?
-
-
xstoppino
Ascolta,io non giudico nessuno e non voglio giudicare ma una persona non puo sbagliare nel scrivere?dammi le prove oltre al topic in questione che sia un troll,te e dna,sono qua
.
Io penso che ho partecipato tanto in forum,scritto migliaglia di cose,ora mi viene detto in rosso che sono un troll e pure un warn?secondo te come la dovrei prendere?se per un sbaglio si caccia fuori un utente e sbagliato,non mi e capitato mai in forum questo tipo di atteggiamento.
Ascolta,io non giudico nessuno e non voglio giudicare ma una persona non puo sbagliare nel scrivere?dammi le prove oltre al topic in questione che sia un troll,te e dna,sono qua

Io penso che ho partecipato tanto in forum,scritto migliaglia di cose,ora mi viene detto in rosso che sono un troll e pure un warn?secondo te come la dovrei prendere?se per un sbaglio si caccia fuori un utente e sbagliato,non mi e capitato mai in forum questo tipo di atteggiamento.
-
-
- Moderator (Italiano)
Non penso valga la pena di continuare la discussione. E' vero che qui nessuno è tenuto a giudicare gli altri, ma è anche vero, e questa è una mia opinione che può essere opinabile e non condivisibile, che è impossibile non farlo. Poichè qui l'unico mezzo di comunicazione sono i post, i loro contenuti sono importanti, a mio avviso.
In ogni caso, non sta a noi utenti entrare in merito a decisioni o provvedimenti presi dai Moderatori, così come viene chiaramente esplicitato nel regolamento.
In ogni caso, non sta a noi utenti entrare in merito a decisioni o provvedimenti presi dai Moderatori, così come viene chiaramente esplicitato nel regolamento.
-
Consiglio una bella lettura del Regolamento dato che è vietato discutere gli interventi di moderazione. Per discuterne esistono i PM.
Chiudo
Ps.: Per sdrammatizzare.
Chiudo
Ps.: Per sdrammatizzare.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)