[AP] Cos/p Lbmam/p
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[AP] Cos/p Lbmam/p
dove recuperare le versioni prototipo delle armi terran ?
devo armare lo spring ma è una faticaccia .. le navi distrutte non mollano quasi nulla di prototipo , quelle catturate idem
devo armare lo spring ma è una faticaccia .. le navi distrutte non mollano quasi nulla di prototipo , quelle catturate idem
-
Dato che le utilizzano solo le navi di Aldrin, ti tocca radere al suolo il simpatico planetoide (che giubilo a farlo!). Le Springblossom ne droppano tante di armi prototipo 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
è che odio catturare le m6 .. gli spring in particolare come gli tiro due flail mi puntano addosso e si schiantano sugli scudi ..
l'unico che sono riuscito a prendere , perche proprio ne volevo uno personale , l'ho fatto con i droni per tenere giu gli scudi .. una faticaccia ... piu facile prendere un kyoto
l'unico che sono riuscito a prendere , perche proprio ne volevo uno personale , l'ho fatto con i droni per tenere giu gli scudi .. una faticaccia ... piu facile prendere un kyoto

-
Per le M6 si usa la passeggiata spaziale (consiglio un Teladi Geochen, piccolo M6 camuffato da TP...).
E tra la cattura (con il 10% di probabilità di avere qualche cosa ancora intatto nella stiva) e l'abbattimento (con il non-mi-ricordo% di probabilità di trovare qualche cosa), la secondo a lungo termine è molto più veloce e proficua rispetto alla prima
E tra la cattura (con il 10% di probabilità di avere qualche cosa ancora intatto nella stiva) e l'abbattimento (con il non-mi-ricordo% di probabilità di trovare qualche cosa), la secondo a lungo termine è molto più veloce e proficua rispetto alla prima

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
come sto dietro ad uno spring che si spara via a 300 o alla meno peggio a 170 con un tp ??? 
si lo so sono una frana con gli abbordaggi da passeggiata ...
gli m6 su tc ( quelli che mi servivano da smontare al qg) li ho presi sempre con cobra (1 scialuppa) + droni per gli scudi ben gestibili con shift-7 shift -8

si lo so sono una frana con gli abbordaggi da passeggiata ...

-
Guarda che in AP sono cambiati gli abbordaggi: ora basta essere vicini alla nave, cliccare su di essa ed eseguire il comando "Lancia tutti Marine". Se è troppo veloce, invece di avvicinarti tu alla corvetta fai in modo che sia lei ad avvicinarsi a te. 200MJ di scudi dovrebbero bastare.steganox wrote:come sto dietro ad uno spring che si spara via a 300 o alla meno peggio a 170 con un tp ???
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
o piffero abbordaggio assistito-Dna- wrote:Guarda che in AP sono cambiati gli abbordaggi: ora basta essere vicini alla nave, cliccare su di essa ed eseguire il comando "Lancia tutti Marine". Se è troppo veloce, invece di avvicinarti tu alla corvetta fai in modo che sia lei ad avvicinarsi a te. 200MJ di scudi dovrebbero bastare.steganox wrote:come sto dietro ad uno spring che si spara via a 300 o alla meno peggio a 170 con un tp ???

e nessuno mi dice niente ???

provo grazie
-
-
gli spring droppano veramente poca roba ... a megnir con l'aquilo full flail ho stirato tutti quelli che passavano , almeno una 20ina, ho recuperato 1 lbam/p e 1 cos/p.
poi ho assaltato uno spring (cobra+droni) e con una decina di reload al momento di hackeraggio ho recuperato finalmente 8 cos/p
certo la vedo dura armare piu di uno spring
poi ho assaltato uno spring (cobra+droni) e con una decina di reload al momento di hackeraggio ho recuperato finalmente 8 cos/p
certo la vedo dura armare piu di uno spring

-
e provare a stirare i trasporti tecnologici? se utilizzi una M6 veloce puoi andare nei settori terran a fare spesa, uno skiron dovrebbe andare bene credo, con un pò di typhoon di scorta che non si sa mai, l'unico problema è che se sei pieno di celle e missili non potrai raccattare le armi buttate
peccato che hanno tolto la possibilità di utilizzare i typhoon all'angel boron
peccato che hanno tolto la possibilità di utilizzare i typhoon all'angel boron

-
ho stirato qualsiasi nave aldrin ... in maggioranza spring ma anche i pochi m3 trasporto armi .. per questi lavori con i flail si fa prima .. gli hammer contro gli spring non servono a niente , se ha i cos li intercetta tutti e poi uno spring va piu veloce di un hammer
stesso discorso per i typhoon solo 195 di velocita poca contro uno spring che scappa
usare un m6 non lo trovo pratico ... se incocci un m8 o uno skmirn che ti lancia una salva hai poco da fare ..perlomeno l'aquilo ha 4 scudi da 2 gj che niente niente non sono
la stiva non è un problema essendo alla ricerca solo di armi prototipo .. mi è capitato di dover stirare un osaka ffr che ha lasciato 12 puntiformi ..ho fatto jumpare un drake ( 'ho gia detto quanto me gusta el drake ??) per fare raccolta e poi spedito via

stesso discorso per i typhoon solo 195 di velocita poca contro uno spring che scappa
usare un m6 non lo trovo pratico ... se incocci un m8 o uno skmirn che ti lancia una salva hai poco da fare ..perlomeno l'aquilo ha 4 scudi da 2 gj che niente niente non sono
la stiva non è un problema essendo alla ricerca solo di armi prototipo .. mi è capitato di dover stirare un osaka ffr che ha lasciato 12 puntiformi ..ho fatto jumpare un drake ( 'ho gia detto quanto me gusta el drake ??) per fare raccolta e poi spedito via

-