[AP] Come iniziare a fare soldi...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[AP] Come iniziare a fare soldi...

Post by Khrauser »

Salve a tutti gente! Volevo sapere un po da voi tutti come avete iniziato a fare soldi a palate senza dover far nulla...:D
Io come in TC sto facendo prima un po di capitale iniziale utile per piccole fabbriche di Microchip da spargere qua e la... in TC avevo fabbriche di tutti i tipi di armi missili e scudi ma le utilizzavo per riarmare le flotte e per mio uso personale non per il profitto... (e per il maledetto HUB -.-)
Ora per "alzarsi" un bel gruzzolone facilmente cosa consigliate di costruire? tanti complessini di merce tecnologica? (Cristalli microchip schede per computer droni ecc?) o buttarsi come ho gia fatto con discreto successo nel tunnel alcolico dello Space Fuel + canapa?

consigli! consigli gente! :D (grazie in anticipo!)

PS. prima la mia fonte di guadagno era il Nividio...ma ora vedo con dispiacere che non è piu eterno...)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Due parole: Borsa Valori.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Io in 3 giorni di gioco mi sono fatto un Python armato completamente, un Tresher armato anche lui, qualche trasporto qua e là e circa 200Milioni in cassa, senza nessuna stazione.

Poteri della Borsa Valori :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

all'inizio vendevo i caccia catturati e le armi raccattate in giro , poi le missioni di killing e di trasporto persone ..

poi complessi illegali , un po di gioco in borsa

ora non ci bado ... ho qualche mega complesso da 200 stazioni che produce e spazioporti officina addetti alle vendite in tutti i settori principali ..

se necessito urgentemente di 400 500 milioni per fare un complesso ho fermo un Ts carico di ..... da spostare un paio di volte e speculare in borsa. ( che è diventata molto peggio del nividio di TC )
Khrauser

Post by Khrauser »

ok...tocca studiare Economia Teladi xD Borsa Valori a ME! xD Grazie!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ti assicuro che non è difficile. In giro trovi abbastanza informazioni, comunque. E per le domande, il forum è sempre disponibile. :wink:
Khrauser

Post by Khrauser »

sicuramente sarò io a essere niubbo, mi ci sto applicando praticamente ora dopo aver letto un po la guida... incomincio a guadagnare piccole somme tipo 600k -300k con le merci "immaginarie" ...anche se non ho capito come fare i 25-35 Milioni che fate voi xD
ora sto a quota 10 milioni partendo da 8 xD
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Anche noi abbiamo iniziato cosi'.
E ti assicuro che se uno dei tuoi obbiettivi e' riuscire a incassare BOTTE da decine di milioni per volta, l'interesse per il gioco e la crescita nel gioco scemera' (o scendera', se preferisci) molto prima del dovuto.
Certo, potrai permetterti di acquistare quasi subito tutto quello che ti serve, ma rispetto a com'era nei titoli precedenti (dove all'inizio bisognava faticare per avere finanze sufficienti), qui le cose saranno troppo facili.

Attento, quindi.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Khrauser

Post by Khrauser »

Beh a me servono giusto i capitali iniziali per crearmi complessi autosufficienti per il QG... poi la mia idea di X3AP è quella di annientare i Terrestri xD

Return to “L'Universo della Trilogia di X”