Poi con calma decidiamo il da farsi, casomai siamo tutti d'accordo, perché adesso a quest'ora onestamente non mi va di scrivere ancora.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Intendi una pagina in italiano?Perché su facebook ci sono già delle pagine su X...ma sono in inglese._Daniel DJ_ wrote:Che ne dite se apriamo un gruppo o una pagina dedicata al forum e ai giochi X su Facebook?
Poi con calma decidiamo il da farsi, casomai siamo tutti d'accordo, perché adesso a quest'ora onestamente non mi va di scrivere ancora.
Hi Ravna, you're right: he asked about opening a Facebook page. I agree with you, because in my opinion a Facebook page would be useless. Moreover, there is an Egosoft Facebook page yet.Ravna wrote:Xcuse me for answering in English.
I don't speak much Italian but I think you asked about opening a Facebook page.
My answer is a definite NO !
We already have this forum where we can discuss all things "X".
Why would we need a FB page/group ?
Facebook is a disease - any "social network" is.
It's free because they sell you off to anyone who's willing to pay.
Just because millions of flies suck at excrements doesn't mean you have to join them.
I'm going to translate this, because it's a real pearl in a vast ocean of useless thinking (and i really appreciate what you wrote, since i feel that the same way. I'll never ever join a social network, they have no purpose other than helping you to waste time and giving away freely many personal infos)Ravna wrote:Xcuse me for answering in English.
Just because millions of flies suck at excrements doesn't mean you have to join them.
------------traduzione di Ravna wrote:Scusatemi se rispondo in inglese.
Non parlo italiano, ma penso vi stiate chiedendo di aprire una 'fanpage' su facebook.
La mia risposta / proposta e' un NO definitivo!
Abbiamo gia' questo forum dove possiamo discutere di qualsiasi cosa riguardo alle serie di "X" (Pienamente d'accordo).
Perche' dovremmo aver bisogno di aprire anche una pagina o un gruppo su facebook?
E ora la parte che preferisco, e che rappresenta anche il mio pensiero
Facebook e' una malattia - ogni social network lo e'. (Se pensate che facebook sia utile, provate a pensare che tutto quello che e' in grado di fare e offrire, esisteva gia')
E' gratuito perche' vi svende (voi e le vostre informazioni e dati personali, che molto spesso la gente che usa i social network e' DISPOSTA a pubblicare!!! E l'80% degli utenti non se ne rende conto o non se ne preoccupa...).. vi svende a chiunque sia disposto a pagare quelle informazioni (e ce n'e' di gente disposta a farlo! Alcuni non pagano nemmeno, si appropriano delle informazioni per vie traverse e le usano a loro piacimento)
(e ora la chicca:)
Solo perche' milioni di mosche succhiano la stessa m****a, non significa che ci si debba unire a loro
(love this last sentence ^_^)
concordodony93 wrote:Il forum ha già tutto ciò che serve. Siamo una bella community, non enorme ma sempre attiva, e consigli/guide/mods/scripts se ne trovano in abbodanza. Davvero non ci manca nulla
Concordo in pieno , mia moglie ha tentato[/] di aprirmi una pagina , ma credo se la gestisca lei , data la mia insofferenza alla cosa (in pratica la usa come doppione per i giochini del cavolo), un conto è il forum un conto e una roba del genere tipo FB che ha da dimostrare una sua utilita ai gocatori.Ravna wrote:Xcuse me for answering in English.
OPPURE:-Dna- wrote:IL dato più significante di questo sondaggio è l'affluenza: 10 persone.
Da qui si possono estrapolare due interessanti deduzioni: 1) A nessuno importa di Facebook 2) A nessuno importa del forum Off Topic Italiano.
giulisk, le tue perle di saggezza sarcastiche illuminano l'universo.Giulisk8 wrote:OPPURE:-Dna- wrote:IL dato più significante di questo sondaggio è l'affluenza: 10 persone.
Da qui si possono estrapolare due interessanti deduzioni: 1) A nessuno importa di Facebook 2) A nessuno importa del forum Off Topic Italiano.
tutti quelli che non han partecipato al sondaggio erano impegnati su facebook
Oppure stavano giocando ad AP cercando di sterminare i TerrestriGiulisk8 wrote:OPPURE:-Dna- wrote:IL dato più significante di questo sondaggio è l'affluenza: 10 persone.
tutti quelli che non han partecipato al sondaggio erano impegnati su facebook