A Memoriale di Antigone ho un bel complessino che produce qualche bel microchip, schede per computer e (aggiunti in un secondo momento) mosquito. Per farlo ho unito due asteroidi di silicio belli grassi e poi ho utilizzato la Hephaistos Corporation per il resto.
Successivamente per aggiungere i mosquito ho prolungato il complesso verso un asteroide di minerali. Visto che non riuscivo a farli combaciare per unirli ho provato a complessare la miniera di minerali con un'altra stazione libera e poi ho unito il complesso ottenuto col mio principale preesistente.
Bene ora volevo incrementare un pochino la produzione di silicio, visto che il consumo supera di un 20% la produzione. Essendoci piuttosto lontano un altro bell'asteroide di silicio ho pensato di fare lo stesso giochino... propaggine di fabbriche verso l'asteroie e poi unione. Son partito subito complessando anche il nuovo asteroide di silicio per unire i complessi a metà, ma questa volta non ha funzionato... non riesco più a unire i complessi preesistenti! Per caso ignoro il fatto che ci sia un numero massimo di complessi che è possibile unire... o sono io che non riesco ad unire le fabbriche come si deve?