[AP] info su merce container e posizionamento satelliti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

[AP] info su merce container e posizionamento satelliti

Post by stoppino »

stavo facendo saltare qualche terran in omicron lyrae quando una osaka esplodendo (non sono stato io) ha lasciato qualche missile e un pacchetto contenente 13 container di volume = 1 e senza indicazione della taglia (S,M,L,XL)

la descrizione riporta un "?"

qualcuno sa che è?

un'altra domanda: vorrei posizionare un satellite avanzato il più possibile attaccato al cantiere di omicron lyrae perchè così forse non me lo seccano ma non riesco a metterlo a meno di 6 km dal cantiere, esiste una direzione di rilascio esatta o è casuale, oppure l'oggetto viene lanciato in modo da non andare vicino ad una stazione?

sbaglio o è stato rallentato l'addestramento dei marines? li ho in addestramento da un sacco di tempo, solo qualcuno è avanzato ma non al grado massimo, solo al 3 grado, così ho dovuto rimetterli in addestramento ma non finisce mai, non mi pareva così lungo in TC

denghiu per le info
-Dna-
x4

Re: [AP] info su merce container e posizionamento satelliti

Post by -Dna- »

stoppino wrote:stavo facendo saltare qualche terran in omicron lyrae quando una osaka esplodendo (non sono stato io) ha lasciato qualche missile e un pacchetto contenente 13 container di volume = 1 e senza indicazione della taglia (S,M,L,XL)

la descrizione riporta un "?"

qualcuno sa che è?
O robaccia (detriti) o un potenziamento della nave strano...
stoppino wrote:un'altra domanda: vorrei posizionare un satellite avanzato il più possibile attaccato al cantiere di omicron lyrae perchè così forse non me lo seccano ma non riesco a metterlo a meno di 6 km dal cantiere, esiste una direzione di rilascio esatta o è casuale, oppure l'oggetto viene lanciato in modo da non andare vicino ad una stazione?
Tutto ciò che si scarica dalla nave viene posto a 250m dalla sua coda. Se la posizione è ostruita o troppo vicino ad un altro oggetto, il sistema anti-collisione lo spara in un altro luogo del settore.

Considerando che in OOS non ci sono collisioni, è inutile nascondere un satellite dentro una stazione: se l'IA non lo vuole, non lo vuole :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”