[AP] caccia aperta alle navi terran

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

[AP] caccia aperta alle navi terran

Post by -jtk- »

ero a megnir , me ne stavo nascosto mentre il mio dronino spia cercava navi FRR e mi é balenata in testa una curiosità : ma dopo l ultima patch le navi terrestri catturate scompariranno ancora ?

ho lanciato il mio segnale di salto :) e ho fatto arrivare una cobra , ripreso subito il segnale di salto (é un obbiettivo primario) dopo di che ho catturato uno spring e l ho mandato in un settore tranqui mentre aspettavo che scomparisse ,e si che ho aspettato un bel po TATAAA !!
ok proviamo a prendere qualcosa di piu consistente e dopo una battaglia epica , dico solo senza jumpdrive e oltre alla flotta terran 4 skirnir che lanciavano a manetta :twisted: :twisted: :twisted:

comunque sono riuscito a far uscire da asteroidi del sole una Kyoto

anche qui ho aspettato un bel pò , ho anche usato l ats per un po ma ancora non scompare .. spe che riguardo :D
no é ancora li
sembra che l ultima patch non ha solo tolto uno scudo alla boreas ma ha anche sistemato la scomparsa delle navi terran catturate , quindi direi propio che si é aperta la caccia alle navi terrestri :twisted:

PS se dovesse scomparire molto dopo vi aggiornerò :)

buona caccia :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Sei il maestro delle catture :) Confermo con l'ultima patch il problema dovrebbe essere stato risolto.
Image
-Dna-
x4

Re: [AP] caccia aperta alle navi terran

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:ero a megnir , me ne stavo nascosto mentre il mio dronino spia cercava navi FRR e mi é balenata in testa una curiosità : ma dopo l ultima patch le navi terrestri catturate scompariranno ancora ?
Sì, c'era scritto nel changelog completo contenuto in \Steam\steamapps\common\x3 terran conflict\addon\Documents.
Aggiustamenti:

- Aggiustati rallentamenti causati dalle missioni (di salvataggi già esistenti dovrebbero migliorare in fluidità)
- Risolto il crash causato dal fuoco delle torrette della nave del giocatore durante un salto nel settore
- Aggiustati i freeze causati dallo script RRF (Rapid Response Fleet)
- Aggiustata la possibilità di reclamare le navi abbandonate
- Aggiustati i Kit di Costruzione Complesso Terran
- Aggiustato il mantenimento di oggetti di guerra che vengono abbordati
- Sistemate le Piattaforme Orbitali Armate che sparavano ai bersagli che erano stati catturati
- Le torrette non "perdono" più le armi quando si trovano in OOS.
- Aggiustati gli scudi delle Torrette Laser
- Aggiustati i punti di attracco mancanti sul Kyoto
- Aggiustato il Pike, ora può caricare gli scudi che può montare
- Aggiustato il prezzo del Griffon Sentinel
- Aggiustato il trofeo 'Traveller'
- Aggiustati molti bug ed exploit della Borsa Valori
- Aggiustata la blacklist dei settori per i commercianti MK3
- Aggiustato le attività minerarie in OOS
- Aggiustati numerosi problemi minori con marines, flotte e la RRF
- Aggiustate alcune voci nei menu personalizzati
- Aggiustata la directory dei mod
- Aggiustato il parametro globale del numero di missili in uno sciame
- Sistemate la velocità di animazione dell'interfaccia grafica quando si utlizza l'ATS.
In teoria, quella Kyoto dovrebbe permettere l'attracco di alcuni caccia... ma questo in teoria, non so se tale modifica sia stata effettuata oppure no.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

non esattamente , ci sono attraccato con l hyperion :D
ha un hangar da 6 posti grandi , non so ancora se possono attraccarci i TS e le M8 :)

edit c é da dire che all uscita mi sono schiantato sui portelloni ma quello accade anche in alcune officine dove si attracca all interno :)

riedit
si ci attraccano M6, M8 , TS anche XL e TP
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

vero anche io ho catturato una frr, non mi è samprasa :) ora la sto tenendo così x bellezza, io ho 3 kyoto e avendo fatto tante catture, ho anche una 40ina di psp :) sono felice, ogni volta che entro nel mio settore (quello dei pirati vicino a quello dei teladi PTNI o qualcosa del genere xD... Appena vedo le mie officine con le kyoto attraccate xD e anche i ascensori atmosferici xD mi sento un jtk junior :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

wow 3 kyoto :lol:
é dura farle uscire dai settori terran :D

certo che mi era sfuggita una bazzecola nella nuova patch :rofl:

di puntiformi ne ho molti anche io ma trovo pochi COS e troppo poche testate MA per utilizzare i LBMA , comunque con un po di pazienza si armano :wink:
stoppino
x3tc

Re: [AP] caccia aperta alle navi terran

Post by stoppino »

-jtk- wrote: .....
ho lanciato il mio segnale di salto :) e ho fatto arrivare una cobra , ripreso subito il segnale di salto (é un obbiettivo primario) .....
scusa, ma i segnali di salto si possono distruggere? non lo sapevo :?

per il discorso inverso, è inutile far saltare un segnale di salto di qualcun altro perchè poi lo riposizionano entro breve, o no?

però, se lo riposizionano, la nave FRR che jumpa ne ha uno in stiva, no? quindi facendola saltare ..... :P
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

:lol: ottima idea stoppino sarebbe da provare , non ho mai provato a distruggere un segnale di salto , ma con il mio non ho potuto far a meno di notare che se non mi sbrigavo a riprenderlo arrivavano i missili a distruggerlo :D
Maiorianus

Post by Maiorianus »

Maledetti!!! Ancora ad attaccare noi poveri Terran XDXDXD Comunque, complimenti jtk.....e soprattutto, buono a sapersi che or le Kyoto hanno un hangar :P

Return to “L'Universo della Trilogia di X”